Milan: Jimenez può scalzare Royal, a destra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,877
L'ho già scritto... Ma lo riscrivo comunque : a me fa morire quando parte con i doppi passi mentre l'avversario e a 4 o 5 metri di lui 🤣
Si, infatti, ed è pure brutto e goffo.
E le arie che si da lo rendono ancora più odioso.

Si sente un giocatore importante quando il primo ragazzino preso a caso dalla primavera gli fa scuola.

Chissà come ha fatto questo royal a fare la carriera che ha fatto.
Zappacosta rispetto a lui è cafu.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Per me Calabria è nettamente più forte di royal in 3,4 voci almeno.
Royal rispetto a Davide è più aggressivo in difesa ma è completamente negato in tutto il resto.

Va in difficoltà anche solo a fare un passaggio.
Un ragazzo preso a caso dalla primavera se lo porta a spasso a royal.

Royal a me piace perchè ha personalità, quando sbaglia (e lo fa spesso) se ne sbatte e continua a giocare. Calabria per dire quando sbaglia poi va nel pallone. E poi mi piace perchè quello che fa in fase difensiva lo fa con cattiveria, determinazione, non ha paura di niente.

Per il resto stendiamo un velo pietoso, con la palla tra i piedi non ho mai visto un abominio del genere.

Reaction score
9,499
Royal a me piace perchè ha personalità, quando sbaglia (e lo fa spesso) se ne sbatte e continua a giocare. Calabria per dire quando sbaglia poi va nel pallone. E poi mi piace perchè quello che fa in fase difensiva lo fa con cattiveria, determinazione, non ha paura di niente.

Per il resto stendiamo un velo pietoso, con la palla tra i piedi non ho mai visto un abominio del genere.
Ti sei salvato all'ultimo 😄

Reaction score
4,806

Rispetto all'inizio della stagione è un po' migliorato, ma il titolare del Milan dovrebbe essere più forte di lui.
Sia lui che Calabria possono andare bene come riserva.

Reaction score
13,185
Come riportato da calciomercato.com, occhio a Jimenez per il ruolo di terzino destro. Conceicao potrebbe decidere di schierare il ragazzo in quella posizione, al posto di Royal

jimenez-696x392.png

VOLESSE IDDIO

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
sarebbe la prima mossa sensata che vedo nel Milan da parecchi mesi a questa parte....già questo gli vale la candidatura per la panchina d'oro

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Rispetto all'inizio della stagione è un po' migliorato, ma il titolare del Milan dovrebbe essere più forte di lui.
Sia lui che Calabria possono andare bene come riserva.

La cosa assurda è che nel complesso è più utile Calabria, perché se lo si ragiona a 360 gradi perlomeno Davide collabora nella costruzione dell'azione, si muove senza palla, sa condurla.

Royal quando hai la palla è dannoso. Esagero se dico che questi mesi ha giocato perché è stato pagato 18 mln e non per meriti?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
Magari, ci avevo aperto pure un topic dopo la partita di esordio di Jimenez contro il Genoa dicendo di volere lui in campo a destra e Theo a sinistra panchinando Royal.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,184
Come riportato da calciomercato.com, occhio a Jimenez per il ruolo di terzino destro. Conceicao potrebbe decidere di schierare il ragazzo in quella posizione, al posto di Royal

jimenez-696x392.png
Nell'immediato per me Jimenez è ancora acerbo come difensore, gioca meglio più avanti come esterno o quinto.
In futuro di certo può essere il terzino titolare a destra, adesso credo che Conceiçao punterà a blindare la fase difensiva con una squadra compatta e ordinata, secondo me farà altre scelte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto