Milan: James può arrivare in prestito con obbligo di riscatto.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Ultime news su James Rodriguez e il Milan. Secondo quanto riportato dalla Spagna, da El Mundo Deportivo, il colombiano ha un prezzo di 75 milioni di euro, troppi per il Milan. Potrebbe arrivare, allora, con la formula del prestito più obbligo di riscatto. Ma non a 75 milioni, ovviamente. Il Real, che non ha alcuna fretta di accelerare la cessione, accetterebbe questa formula che è vista di buon occhio.

--------------Biglia - Kessie
James -- Charanoglu -- Keita / Bonaventura
--------------------Silva

Cosa sarebbe mio Dio ...

Roger84

Member
Reaction score
421
Da masturbazione immediata ma voglio rimanere con i piedi per terra......

DrHouse

Member
Reaction score
35
io credo che se arriva Calhanoglu James Rodriguez sia più difficile, a meno che non abbiano abbandonato Biglia e Keita...
io credo ancora arrivino i due laziali più uno tra il turco e James...
se arrivassero entrambi non arrivano più punte, secondo me...

Reaction score
2,815
Si certo anche secondo me il Real da James in prestito ne sono convinto...:ghign::ghign::fuma:

Io non so... praticamente non è un prestito
oggi giorno tutti pagano a rate (x la crisi)
e una cessione a tutti gli effetti...

il prestito con dentro l'obbligo e diritto praticamente sono cessioni vere e proprie
a parte il diritto che sarebbe una paraculata x chi compra.. (che solitamente non avviene coi giocatori affermati)

qnd questa dell'obbligo non mi sconvolge... altro modo x comprare un giocatori
inserendo nella frase la parola "prestito"

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Mettiamo venissero venduti Suso, Bacca, Lapadula e Niang.
Prendiamo Calhanoglu,Forsberg/Keita, Belotti e James.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,713
Ultime news su James Rodriguez e il Milan. Secondo quanto riportato dalla Spagna, da El Mundo Deportivo, il colombiano ha un prezzo di 75 milioni di euro, troppi per il Milan. Potrebbe arrivare, allora, con la formula del prestito più obbligo di riscatto. Ma non a 75 milioni, ovviamente. Il Real, che non ha alcuna fretta di accelerare la cessione, accetterebbe questa formula che è vista di buon occhio.

Non ho capito perchè questo che è panchinaro fisso a Madrid dovrebbe costare ancora come dopo il mondiale del 2014, ma va beh...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Non voglio illudermi, ma un po' ci spero. Sarebbe un colpo assurdo l'ingaggio di James.

Alto