Milan, Iraola si allontana.

UDG

Junior Member
Reaction score
4,244
Infatti è così. Cardinale gli avrà detto che deve farsi andar bene la maggior parte dei giocatori che abbiamo, e che metterà a disposizione una cifra ridicola per rinforzare la rosa.

Se il progetto fosse minimamente serio potete immaginare che Iraola avrebbe preferito il Milan a una squadra come il Palace.

Tutto il mio apprezzo per Andoni. Mi vergogno di essere milanista.
Il bello è che il signor Cardinale vuole andare in Champions senza fare mercato, cioè questo vive sulla Luna. Forse però questo tipo di ragionamento ci porterà a liberarci presto di lui per fortuna. Ma dico io, ma Yonghong Li non poteva chiedere il prestito a Oaktree invece che a Elliott?.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,565
goal decisivo di Mateta
il nostro scarto di gennaio ci fa perdere anche l'allenatore, il karma

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
665
Per me finiremo psr rimpiangere pure furlani e ho detto tutto. Se la serie A non fosse un campionato ridicolo ci sarebbe veramente da temere la retrocessione.

malos

Senior Member
Reaction score
4,909
Secondo la Gazzetta Dello Sport, Iraola si sta allontanando. Lo Spagnolo sembra intenzionato ad accettare il Crystal Palace.

Come riportato in Inghilterra, domani Iraola dirà sì al Palace.

iraola-1-1.jpg
Ma quando mai è stato vicino...questo per educazione ha ascoltato i 2 sfigati ed elegantemente li avrà ghostati.
Poi a me di sto qua frega zero il punto è che nessuno che non sia un disperato senza lavoro accetterebbe questo circo.

Ultima modifica: