Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non viene, questo è in parábola ascendente e per ora non ha ancora steccato una stagione, non viene mica ad allenare una squadra allo sbando che indebolirà ulteriormente una rosa già scarsa
Infatti è così. Cardinale gli avrà detto che deve farsi andar bene la maggior parte dei giocatori che abbiamo, e che metterà a disposizione una cifra ridicola per rinforzare la rosa.
Se il progetto fosse minimamente serio potete immaginare che Iraola avrebbe preferito il Milan a una squadra come il Palace.
Tutto il mio apprezzo per Andoni. Mi vergogno di essere milanista.
Il bello è che il signor Cardinale vuole andare in Champions senza fare mercato, cioè questo vive sulla Luna. Forse però questo tipo di ragionamento ci porterà a liberarci presto di lui per fortuna. Ma dico io, ma Yonghong Li non poteva chiedere il prestito a Oaktree invece che a Elliott?.
Per me finiremo psr rimpiangere pure furlani e ho detto tutto. Se la serie A non fosse un campionato ridicolo ci sarebbe veramente da temere la retrocessione.