Milan, Iraola si allontana.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
810
Evidentemente il progetto sportivo del Crystal Palace è più credibile rispetto a quello dei nostri cialtroni.

Infatti è così. Cardinale gli avrà detto che deve farsi andar bene la maggior parte dei giocatori che abbiamo, e che metterà a disposizione una cifra ridicola per rinforzare la rosa.

Se il progetto fosse minimamente serio potete immaginare che Iraola avrebbe preferito il Milan a una squadra come il Palace.

Tutto il mio apprezzo per Andoni. Mi vergogno di essere milanista.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,972
Sinceramente é abbastanza evidente che il direttore tecnico del Milan é il signor Zlatan. Questo è palese, serve a ben poco il DS.
Guarda per me Ibra direttamente DS non sarebbe una troppo brutta idea.
Nel senso che
1) per come funziona lo vede ho difficoltà ad imaginarlo tutto sorridente mentre presenta uno sconosciuto scarparo
2) male che vada si sarà bruciato e magari lo mandano a ca-ga-re pure lui.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,736
Secondo la Gazzetta Dello Sport, Iraola si sta allontanando. Lo Spagnolo sembra intenzionato ad accettare il Crystal Palace.

iraola-1-1.jpg
Sa che se viene si brucia la carriera

Reaction score
4,782
Ma chi se ne frega di uno che va al Crystal Palace.... ma poi da dove viene tutto sto entusiamo per questo qui? Se guardo la classifica aveva altre squadrette attaccate allora chi sono gli allenatori di Sunderland, Brighton, Brentford?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,714
Ma chi se ne frega di uno che va al Crystal Palace.... ma poi da dove viene tutto sto entusiamo per questo qui? Se guardo la classifica aveva altre squadrette attaccate allora chi sono gli allenatori di Sunderland, Brighton, Brentford?

Tutto questo hype (soprattutto da parte della carta straccia) perchè fa parte del bidonificio targato Mendes.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,579
Secondo la Gazzetta Dello Sport, Iraola si sta allontanando. Lo Spagnolo sembra intenzionato ad accettare il Crystal Palace.

iraola-1-1.jpg

Se anche il "Mago Merlino dei risultati con budget minimi", così è stato definito, ha dato buca... immaginate quale possa essere il budget :asd:

Reaction score
2,656
L'ho già scritto prima, sono il solo a pensare che prenderemo Aquilani?