Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Infatti è così. Cardinale gli avrà detto che deve farsi andar bene la maggior parte dei giocatori che abbiamo, e che metterà a disposizione una cifra ridicola per rinforzare la rosa.
Se il progetto fosse minimamente serio potete immaginare che Iraola avrebbe preferito il Milan a una squadra come il Palace.
Tutto il mio apprezzo per Andoni. Mi vergogno di essere milanista.
Guarda per me Ibra direttamente DS non sarebbe una troppo brutta idea.
Nel senso che
1) per come funziona lo vede ho difficoltà ad imaginarlo tutto sorridente mentre presenta uno sconosciuto scarparo
2) male che vada si sarà bruciato e magari lo mandano a ca-ga-re pure lui.
Ma chi se ne frega di uno che va al Crystal Palace.... ma poi da dove viene tutto sto entusiamo per questo qui? Se guardo la classifica aveva altre squadrette attaccate allora chi sono gli allenatori di Sunderland, Brighton, Brentford?
Ma chi se ne frega di uno che va al Crystal Palace.... ma poi da dove viene tutto sto entusiamo per questo qui? Se guardo la classifica aveva altre squadrette attaccate allora chi sono gli allenatori di Sunderland, Brighton, Brentford?