Milan: ipotesi Simeone nel 2024.

Crox93

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2022
Messaggi
637
Reaction score
419
Un ottimo modo per avere gli stessi problemi in campo spendendo 30 milioni all'anno invece che 3.
Per fortuna è una sparata e basta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,092
Reaction score
2,621
De Zerbi o Italiano, altri papabili raggiungibili non ne vedo.
Se ci lamentiamo della difesa alta di pioli allora italiano non va bene, è più integralista di pioli basta dire che ha perso malamente una finale di conference proprio per giocare ottusament con la difesa a centrocampo
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,875
Reaction score
1,741
Piuttosto preferirei il ritorno di Gattuso con annesso veleno e lotta per il 6° posto. Mi tocco con mano.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Mario Cenoll, agente e intermediario di mercato, a calciomercato.it:"Vi posso dire che Simeone potrebbe finire al Milan l’anno prossimo. Conte invece non credo tornerà in Italia a breve, non lo vedo neanche sulla panchina del Napoli, lui e De Laurentiis hanno caratteri entrambi molto forti. Conte lo vedo in Premier e penso che se dovesse saltare una panchina importante in Premier League sarebbe il primo candidato. All’Atletico Madrid è un paio di anni che non funzionano alcune cose, non vedo quest’anno una squadra forte come gli anni passati, l’allenatore forte deve avere giocatori forti. Da alcune indiscrezioni che ho avuto può essere questo l’ultimo anno a Madrid per poi cambiare squadra”.

"Se Pioli non dovesse andare bene in Champions League e il Milan dovesse iniziare a fare fatica in campionato bisogna cambiare, bisognerebbe poi vedere chi sarà il traghettatore, ma in ogni caso l’anno prossimo non vedo Pioli ancora al Milan. Poi magari vince il campionato e fa bene in Champions. Simeone con la sua voglia, la sua personalità, visto che l’Inter con Simone Inzaghi sta facendo bene, assomiglia al Milan. Penso che una società come il Milan penso possa dargli la possibilità di allenare al meglio”.
Rientra nei parametri. Fa giocare bene le proprie squadre. Profilo perfetto.
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
525
Reaction score
1,264
Insomma, hanno deciso da noi debba trionfare l'anticalcio.
Simeone è roba che fa sanguinare gli occhi.

Dici? del resto siamo abituati al piolismo, non ci dovrebbe essere una grande differenza in fin dei conti :troll:

p.s. a me fa orrore in ogni caso un calcio dove non e` previsto fare tre passaggi di fila (estremizzando il concetto).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,466
Reaction score
26,278
Dici? del resto siamo abituati al piolismo, non ci dovrebbe essere una grande differenza in fin dei conti :troll:

p.s. a me fa orrore in ogni caso un calcio dove non e` previsto fare tre passaggi di fila (estremizzando il concetto).
Dobbiamo entrare nell'ottica che un calcio qualitativo ha 2 pro :
-1 i calciatori migliorano;
-2 i profili scarsi non vengono presi in considerazione.

Nel calcio di pioli oggi le qualità fisiche ed organiche sono imprescindibili per poter entrare nell'11.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
Mario Cenoll, agente e intermediario di mercato, a calciomercato.it:"Vi posso dire che Simeone potrebbe finire al Milan l’anno prossimo. Conte invece non credo tornerà in Italia a breve, non lo vedo neanche sulla panchina del Napoli, lui e De Laurentiis hanno caratteri entrambi molto forti. Conte lo vedo in Premier e penso che se dovesse saltare una panchina importante in Premier League sarebbe il primo candidato. All’Atletico Madrid è un paio di anni che non funzionano alcune cose, non vedo quest’anno una squadra forte come gli anni passati, l’allenatore forte deve avere giocatori forti. Da alcune indiscrezioni che ho avuto può essere questo l’ultimo anno a Madrid per poi cambiare squadra”.

"Se Pioli non dovesse andare bene in Champions League e il Milan dovesse iniziare a fare fatica in campionato bisogna cambiare, bisognerebbe poi vedere chi sarà il traghettatore, ma in ogni caso l’anno prossimo non vedo Pioli ancora al Milan. Poi magari vince il campionato e fa bene in Champions. Simeone con la sua voglia, la sua personalità, visto che l’Inter con Simone Inzaghi sta facendo bene, assomiglia al Milan. Penso che una società come il Milan penso possa dargli la possibilità di allenare al meglio”.
L' allenatore più pagliaccio e sopravvalutato della storia del calcio...pure interista. Mi tengo Pioli a quel punto. Per fortuna questo che parla é un totale incompetente: Conte vuole allenare in Italia e il clown argentino guadagna 20 e passa annui (complimenti al suo procuratore)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,304
Reaction score
22,062
Mario Cenoll, agente e intermediario di mercato, a calciomercato.it:"Vi posso dire che Simeone potrebbe finire al Milan l’anno prossimo. Conte invece non credo tornerà in Italia a breve, non lo vedo neanche sulla panchina del Napoli, lui e De Laurentiis hanno caratteri entrambi molto forti. Conte lo vedo in Premier e penso che se dovesse saltare una panchina importante in Premier League sarebbe il primo candidato. All’Atletico Madrid è un paio di anni che non funzionano alcune cose, non vedo quest’anno una squadra forte come gli anni passati, l’allenatore forte deve avere giocatori forti. Da alcune indiscrezioni che ho avuto può essere questo l’ultimo anno a Madrid per poi cambiare squadra”.

"Se Pioli non dovesse andare bene in Champions League e il Milan dovesse iniziare a fare fatica in campionato bisogna cambiare, bisognerebbe poi vedere chi sarà il traghettatore, ma in ogni caso l’anno prossimo non vedo Pioli ancora al Milan. Poi magari vince il campionato e fa bene in Champions. Simeone con la sua voglia, la sua personalità, visto che l’Inter con Simone Inzaghi sta facendo bene, assomiglia al Milan. Penso che una società come il Milan penso possa dargli la possibilità di allenare al meglio”.

L'anti calcio.
 
Alto
head>