Milan, Inzaghi sempre vicinissimo all'esonero.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce TuttoSport, Filippo Inzaghi resta vicino all'esonero. Il tecnico piacentino è stato avvertito dalla società che ci si aspetta una forte risalita in classifica. La proprietà crede ancora moltissimo nell'obiettivo Europa e tutto dipenderà dai prossimi risultati. In caso di altre mancate vittorie, l'avventura di Inzaghi potrebbe concludersi anticipatamente.
`
`

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Secondo quanto riferisce TuttoSport, Filippo Inzaghi resta vicino all'esonero. Il tecnico piacentino è stato avvertito dalla società che ci si aspetta una forte risalita in classifica. La proprietà crede ancora moltissimo nell'obiettivo Europa e tutto dipenderà dai prossimi risultati. In caso di altre mancate vittorie, l'avventura di Inzaghi potrebbe concludersi anticipatamente.

si si certo! io credo in babbo natale!

Juventino30

Bannato
Reaction score
2
Sono notizie di una vaghezza imbarazzante...che vuol dire che "Inzaghi è sempre vicinissimo all'esonero"? Ma lo posso scrivere anche io da qui, basta vedere i risultati e leggere i giornali degli ultimi due mesi, dove ogni volta si titola: "la panchina di Inzaghi traballa", con però la conferma un'ora dopo la fine del match. Se il Milan perde a Firenze si riparte col teatrino, possiamo dirlo già ora senza il bisogno dei giornalisti...semmai i giornalisti dovrebbero dirci se e quando Inzaghi verrà esonerato e chi prenderà il suo posto e non vendere fumo.

Alto