Milan: investiti quasi 100 mln di euro sui giovani.

Reaction score
10,258
Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan, ad oggi, ha investito quasi 100 mln di euro sui giovani "under". Gli ultimi, Leao e Duarte -) http://www.milanworld.net/milan-duarte-guadagnera-poco-piu-di-un-mln-vt79619.html

Buon mercato, molto sesanto economicamente. 100 milioni spalmati su 5 anni con ingaggi ridottissimi. Leao e Theo 2 milioni, Duarte 1 e qualcosa e tutti e tre arrivano dall'estero e beneficeranno del bonus fiscale del 50%. Krunic e Bennacer su 1,5.

Insomma, questi 5 costano quanto il solo Lukaku.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ti ricordi che cosa diceva nostro padre? "I soldi sono fatti per essere scialacquati. E quindi, boys, scialacquate! Scialacqua!

Cit.

Ahhahaha

Ahahahahahaha

E se arriverà Correa, come ho già detto, con Piatek fonderà il tandem Billy Piorrea (Piatek + Correa = Piorrea), di fronte al quale le difese avversarie non avranno il mordente (visto che la Piorrea causa la caduta dei denti) necessario per opporsi. :D

Igor91

Member
Reaction score
367
Ahahahahahaha

E se arriverà Correa, come ho già detto, con Piatek fonderà il tandem Billy Piorrea (Piatek + Correa = Piorrea), di fronte al quale le difese avversarie non avranno il mordente (visto che la Piorrea causa la caduta dei denti) necessario per opporsi. :D

Ahhaahaha ma quant'è bella la mafiaaaaa.... xD

Konrad

Senior Member
Reaction score
336
Ahahahahahaha

Ahhaahaha ma quant'è bella la mafiaaaaa.... xD

Poi avremo a centrocampo "Schiena di Legno" Biglia e "Mani di M.erda" Borini

Alto