Milan Investcorp: fondo con capitali dal Golfo Persico

Djici

Senior Member
Reaction score
10,170
Non mi riferivo al forum, ma agli addetti ai lavori (giornalisti, economisti ecc).
Beh pure loro.
Inizialmente tutti prendevano per il cul0 quello che si occupava della camera di commercio Italiana in Cina...
Aveva addirittura fatto una scommessa clamorosa (non ricordo esattamente quello che era pronto a mangiare se YL avesse avuto i soldi per comprare il Milan... Mi pare che voleva mangiare merd@ ?).
Certo che quando sono usciti gli articoli internazionali allora hanno tutti cambiato tiro e ci sono andati giù pesantemente (ed era pure giustificata la cosa).
Ma ho letto centinaia di articoli che parlavano di Xi, delle academia in Cina di Moutai e Alibaba ?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,004
Beh pure loro.
Inizialmente tutti prendevano per il cul0 quello che si occupava della camera di commercio Italiana in Cina...
Aveva addirittura fatto una scommessa clamorosa (non ricordo esattamente quello che era pronto a mangiare se YL avesse avuto i soldi per comprare il Milan... Mi pare che voleva mangiare merd@ ?).
Certo che quando sono usciti gli articoli internazionali allora hanno tutti cambiato tiro e ci sono andati giù pesantemente (ed era pure giustificata la cosa).
Ma ho letto centinaia di articoli che parlavano di Xi, delle academia in Cina di Moutai e Alibaba ?
Giusto Campopiano o qualche altro soggetto del genere aveva fatto sparate simili, siamo stati fessi noi a dar loro credito all'inizio.

Reaction score
898
Leggete l'articolo di Carlo Festa. Come qualcuno, compreso me, aveva previsto Investcorp è solo il veicolo. Il borsellino con cui ci hanno acquistato. Dietro ci sono 4/5 famiglie arabe molto facoltose. Se l'affare va in porto "rischiamo" di tornare il vero Milan.

p.s. oltre Mubadala, in Investcorp sarebbe coinvolta anche Pif, quella dell'Inter.
Forse si sono accorti dell'errore.
Secondo me molti all'estero pensano che l'Inter sia il Milan.

Alto