Milan: interesse per Tielemans del Monaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
936
Reaction score
299
Come riportato da calciomercato.it il Milan sarebbe interessato a Youri Tielemans del Monaco, che con la trattativa per Fabregas potrebbe dare via il centrocampista belga, già dato sul punto di partenza ancor prima di questa trattativa.
Leonardo e Maldini monitorano la situazione per capire se ci siano i margini per un prestito con diritto di riscatto.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Come riportato da calciomercato.it il Milan sarebbe interessato a Youri Tielemans del Monaco, che con la trattativa per Fabregas potrebbe dare via il centrocampista belga, già dato sul punto di partenza ancor prima di questa trattativa.
Leonardo e Maldini monitorano la situazione per capire se ci siano i margini per un prestito con diritto di riscatto.

Grande talento ma non è mai esploso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Come riportato da calciomercato.it il Milan sarebbe interessato a Youri Tielemans del Monaco, che con la trattativa per Fabregas potrebbe dare via il centrocampista belga, già dato sul punto di partenza ancor prima di questa trattativa.
Leonardo e Maldini monitorano la situazione per capire se ci siano i margini per un prestito con diritto di riscatto.

Io mi chiedo se sia possibile che la UEFA obblighi club del blasone del Milan a girovagare in giro per l'europa elemosinando prestiti...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Volesse il signoreeeee
sarebbe un affare logico , fabregas arriva, lui va.
Il prezzo sicuramente sarà abbordabile, e le qualità tecniche sono indubbie. In mezzo a due boscaioli come kessie e bakayoko potrebbe fare benissimo. Io sarei più che felice di fare questa scommessa
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ammesso che sia vero, i paletti del Fpf quelli sono.

Si si ma infatti io spero sto sistema imploda presto...o che almeno parta una superlega e che noi ci siamo dentro..

Sinceramente ormai il senso dei campionati nazionali, a parte la Premier, non lo capisco..fregano zero a tutti e vincono sempre le stesse 4 squadre..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,141
Reaction score
1,850
Ma solo prestiti e parametri zero possiamo permetterci?

a quanto pare si. Il problema è che sta sessione di buoni esuberi non ce ne sono. Il rischio di prendere giocatori inutili è altissimo, infatti escono solo nomi da vergogna. Visto che abbiamo fatto un investimento importante speriamo in Paquetà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>