Milan Interessato a Santi Cazorla

Reaction score
2,436
E' un buon giocatore, a me e' sempre piaciuto, non e' che dobbiamo per forza rimpinzarci di giovani, qualche elemento d'esperienza ci potrebbe pure stare in rosa, almeno in linea di principio.

Limite massimo massimo 28-29 anni.

Per tornare a competere con il Real e il Barca serviranno almeno 4 anni, inutile prendere dei trentenni

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
E' un buon giocatore, a me e' sempre piaciuto, non e' che dobbiamo per forza rimpinzarci di giovani, qualche elemento d'esperienza ci potrebbe pure stare in rosa, almeno in linea di principio.

Condivido, anche io vorrei due top player per ruolo ma sotto un bel bienale una seconda linea come Cazorla sarebbe molto utile in un processo di costruzione.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Condivido...l'unico dubbio che ho è questo...è adattabile come attaccante esterno oppure è un trequartista ''integrale''?...perchè nel secondo caso servirebbe solo come alternativa tattica...e noi prima che alle alternative dobbiamo pensare ai titolari...

Reaction score
86
A parametro zero, stipendio basso, due anni di contratto. Da fare assolutamente. Un giocatore che può aportare esperienza e qualità. Ma questo sarebbe per fare squadra e panchina. Si bisogna pure acquistare gente giovane.

Per esempio Cazorla + Kessiè/Keità/Bernardeschi/Depay/Berardi/Bellarabi e le ale sono coperte.

K

kolao95

Guest
Condivido...l'unico dubbio che ho è questo...è adattabile come attaccante esterno oppure è un trequartista ''integrale''?...perchè nel secondo caso servirebbe solo come alternativa tattica...e noi prima che alle alternative dobbiamo pensare ai titolari...

Tecnica e tatticamente molto simile al Papu Gomez del Atalanta con la differenza che Cazorla ha molta più esperienza internazionale.

Mah, oddio, negli ultimi anni Wenger lo ha reinventato addirittura da interno in un centrocampo a 2, a volte accanto a Coquelin altre accanto a Ramsey (nelle partite in cui c'era prevalentemente da attaccare). Per me potrebbe benissimo far la mezzala in un centrocampo a 3.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Mah, oddio, negli ultimi anni Wenger lo ha reinventato addirittura da interno in un centrocampo a 2, a volte accanto a Coquelin altre accanto a Ramsey (nelle partite in cui c'era prevalentemente da attaccare). Per me potrebbe benissimo far la mezzala in un centrocampo a 3.

Il fatto è che gioca nell'asse in cui siamo più coperti, ovvero Bonaventura-Niang (con Mati in panchina, uno dei più validi). A meno che non giochi a destra, cone due mezz'ali offensive.

Alto