Milan interessato a Lee del Verona.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,173
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Sport, il Milan è interessato a Lee, attaccante sudcoreano del Verona (ex canterano del Barça). I rossoneri vorrebbero prenderlo già a gennaio e lasciarlo a Verona fino al termine della stagione. C'è concorrenza: Lee piace all'Atalanta ed anche all'Alaves.

Black

Bannato
Reaction score
58
wow! stiamo tornando sui grandi nomi insomma...

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
io l'ho visto un po' di minuti qua a Bergamo l'anno scorso.... non mi è dispiaciuto. Basta mettere tutto nel contesto giusto. Dipende dal costo, dipende da cosa ci si aspetta.

Reaction score
201
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Sport, il Milan è interessato a Lee, attaccante sudcoreano del Verona (ex canterano del Barça). I rossoneri vorrebbero prenderlo già a gennaio e lasciarlo a Verona fino al termine della stagione. C'è concorrenza: Lee piace all'Atalanta ed anche all'Alaves.

A volte....ritornano .....:asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703

Di questo giocatore se ne parla da tanti anni a livello giovanile, ma non l'ho mai visto giocare seriamente.

Che tipo di attaccante è?

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Ma perché al Milan ci deve sempre essere un Lee, Bee, Li ecc.?

Alto