Milan interessato a Caldara. Se ne è parlato con la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
531
A questo punto Rugani al Chelsea era una bufala...anche perché hanno ancora Cahill, David Luiz, Rudiger, Christensen e altri giovani...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,480
Secondo quanto riportato da Pedullà, è caldo l'asse tra Milan e Juventus. Oltre a Bonucci e Higuain, i due club hanno parlato anche di Caldara. Il Milan, in caso di partenza di Bonucci, avrebbe bisogno di un difensore. A Leonardo piace Thiago Silva ma il brasiliano guadagna tantissimo e il PSG lo lascerebbe partire solo nel caso in cui arrivasse un giocatore di livello. Ecco perchè il Milan si è interessato a Caldara.

Anche secondo Bargiggia il Milan è su Caldara. E la Juve ci pensa.

Pedullà: confermato, la Juventus ha proposto al Milan il giovane Caldara nell'affare Bonucci. Higuain è operazione slegata.

Si può dire tutto di Leonardo.. giuda, falso, filosofo.. ma è sempre stato molto intelligente. E' uno che guarda in prospettiva, e ha una visione ad ampio raggio.

Sa benissimo che la cessione di Bonucci, mediaticamente clamorosa, diventa irrisoria se lo rimpiazza subito con un giovane così. E che se devi prendere un attaccante, non puoi presentarti con Zaza, Berardi o Bacca.
Non è uno che fa mosse di mercato tanto per far rumore.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Pedullà: confermato, la Juventus ha proposto al Milan il giovane Caldara nell'affare Bonucci. Higuain è operazione slegata.

mi chiedo perchè però si vogliano liberare di Caldara senza che abbia fatto nemmeno un solo minuto in Serie A con la loro maglia. Mi puzza un po sta cosa sinceramente. Inoltre c'era una offerta molto ghiotta del Dortmund che hanno rifiutato.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
mi chiedo perchè però si vogliano liberare di Caldara senza che abbia fatto nemmeno un solo minuto in Serie A con la loro maglia. Mi puzza un po sta cosa sinceramente. Inoltre c'era una offerta molto ghiotta del Dortmund che hanno rifiutato.

E' una plusvalenza enorme per loro e in più hanno già il sostituto con Bonucci che pare si ridurrà l'ingaggio. Uomo piccolissimo comunque.

evangel33

Junior Member
Reaction score
77

L'unico motivo che mi viene da pensare è un all in sulla Champions per quest'anno. Vogliono giocatori assolutamente pronti. E Bonucci ha più esperienza di Caldara per certi palcoscenici. Me lo posso spiegare solo così.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
E' una plusvalenza enorme per loro e in più hanno già il sostituto con Bonucci che pare si ridurrà l'ingaggio. Uomo piccolissimo comunque.

Si probabilmente il motivo è proprio che devono fare una plusvalenza dopo l'acquisto di Ronaldo, ma ripeto c'era il Dortmund che pare avesse offerto 30 milioni. Con Bonucci probabilmente si gonfierranno i valori di entrambi i giocatori in modo da sistemare i bilanci delle due società.

Non mi aspetto altro che una valutazione di 45/50 milioni per uno scambio alla pari.

Però ripeto, se il giocatore fosse considerato veramente valido, non sono sicuro se ne priverebbero così a cuor leggero. La difesa è completamente da svecchiare la loro.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596

Penso che loro vogliono vincere la CL e con Bonucci assieme a Chiellini e CR7 pensano di poterlo fare. Per il campionato italiano non hanno problemi anche se va via Caldara avendo Rugani. Per il futuro hanno così tanti soldi che possono comprare top player già fatti e pronti quando vogliono.

Noi invece dobbiamo costruire dai giovani perché siamo sotto FPF e non avendo la CL non possiamo puntare a certi giocatori e a certi fatturati. Ma per lo meno potremo creare una coppia potenzialmente TOP per il futuro composta da Romagnoli-Rugani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto