Milan interessato a Caldara. Se ne è parlato con la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Pedullà: confermato, la Juventus ha proposto al Milan il giovane Caldara nell'affare Bonucci. Higuain è operazione slegata.

PPPFFFFF prendere prendere prendere!!! Se Leo si presenta con Caldara e Higuain direi che inizia bene!!
Caldara-Rugani è da leccarsi i baffi!!!
Ciao core

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Pedullà insiste ancora su Twitter:
"Confermato: la #Juve ha proposto #Caldara al #Milan (malgrado la super offerta del #Borussia Dortmund) nell'operazione #Bonucci. Valutazioni in corso. Per ora #Higuain è sganciato dall'operazione: piace molto ai rossoneri, ma il #Chelsea resta in lizza"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,480
Pedullà: confermato, la Juventus ha proposto al Milan il giovane Caldara nell'affare Bonucci. Higuain è operazione slegata.

Penso che sarà l'inverso dell'anno scorso. Un anno fa giugno e luglio da sogno, e agosto da incubo. Quest'anno prima parte d'estate da peste nera, e agosto da favola.

PM3

New member
Reaction score
9
Mi sa che sono un po' con le pezze al **** dopo CR7. Devono vendere al più presto.

Bonucci gli costa di più come ingaggio... Non credo che Caldara valga 20-30 più Bonucci... Penso sia uno scambio alla pari...

Su Caldara, a me piace.
Se proprio Bonucci vuole tornare all'ovile sarebbe il giocatore in cima alla lista dei desideri, anche prima del nostro T. Silva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto