Milan interessato a Caldara. Se ne è parlato con la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
A me tutto ciò ricorda un po' quando qui dentro molti volevano sostituire Ibra con Balotelli (cristo santo...).


Comunque ammetto che Caldara l'ho visionato poco quindi potrei sbagliarmi alla grandissima.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Sia Rugani sia (ancora di più) Caldara per Bonucci sono mosso troppo stupide per la società gobba.. Non ci cascheranno mai
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
A me tutto ciò ricorda un po' quando qui dentro molti volevano sostituire Ibra con Balotelli (cristo santo...).


Comunque ammetto che Caldara l'ho visionato poco quindi potrei sbagliarmi alla grandissima.

Si però Bonucci non sposta (scusa la parola che ormai è urticante ahaha) come IBRA....Ibra-Balo è follia...Bonucci-Caldara mi sembra una roba intelligente da parte nostra e una boiata da parte della Juve che si ritroverà con una difesa di vecchi
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,702
Reaction score
176
Secondo quanto riportato da Pedullà, è caldo l'asse tra Milan e Juventus. Oltre a Bonucci e Higuain, i due club hanno parlato anche di Caldara. Il Milan, in caso di partenza di Bonucci, avrebbe bisogno di un difensore. A Leonardo piace Thiago Silva ma il brasiliano guadagna tantissimo e il PSG lo lascerebbe partire solo nel caso in cui arrivasse un giocatore di livello. Ecco perchè il Milan si è interessato a Caldara.

Anche secondo Bargiggia il Milan è su Caldara. E la Juve ci pensa.
movimento che avevo giocosamente proposto ieri sera, in un maxi-scambio :)
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,320
Reaction score
16,237
Noi: Bonucci + 50M
Voi: Caldara + Bernardeschi + Higuain

e provi a dare una bella risistemata alla squadra, anche se ci credo poco ...
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,089
Reaction score
1,673
Magari. Se arrivasse Conte, Caldara e Romagnoli possono crescere tantissimo
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
A me tutto ciò ricorda un po' quando qui dentro molti volevano sostituire Ibra con Balotelli (cristo santo...).


Comunque ammetto che Caldara l'ho visionato poco quindi potrei sbagliarmi alla grandissima.

No dai, non ci credo :aaargh:
Del resto qualcuno auspicherebbe pure Balotelli al posto di Higuain...

Comunque Caldara potrebbe veramente formare una coppia di ferro con Romagnoli, soprattutto con un allenatore coi controfiocchi (come dice qui sopra [MENTION=3817]7vinte[/MENTION]... mannaggia a me...non avevo letto...)
 

dioscuro84

New member
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
49
Reaction score
1
Magari...Caldara Romagnoli sarebbe la coppia più forte d'Italia..via quel gobbo di Bonucci che è un sopravvalutato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>