Milan interessato a Bergwijn del PSV.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Quoto. Lozano 4life

Il problema sarebbe che per Hirving il PSV vuole non meno di 45/50 mln e poi c'è sempre il nodo Raiola, discorso un po' simile a quello di Depay... quindi per questo ruolo un ragazzo come Bergwijn non è per nulla una cattiva idea, altro nome interessante sarebbe Everton del Gremio di Porto Allegre.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
per quel poco che ho visto mi piace...anche se bisogna diffidare da:

Giocatori che provengono dall eredivisie
Giocatori che provengono da squadre di Gasperini
Giocatori che provengono dal Monaco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,548
Reaction score
4,337
Il campionato olandese è molto molto particolare...di fatto è un campionato giovanile professionistico, di abbagli se ne prendono sempre tanti li.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Per tornare a vincere ci vuole un mix di entrambe, esattamente come fa la Juventus..

Per tornare a vincere contro questa Juventus imho servirebbe uno sceicco senza vincoli del fair play finanziario. Un gap così enorme non è colmabile con un paio di botte di **** qua e là nell'esplosione di giovani promesse.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Infatti la Juve per tornare a vincere i campionati si era comprata 8 anni fa Ronaldo e Iniesta.... ah... no... compró Vucinic e Barzagli dal Wolsbug....

E vero ma non e che se per loro e andata bene in quel modo 8 anni fa allora la regola diventa automaticamente che per vincere bisogna fare come loro 8 anni fa...
Si generalizza sempre prendendo quello che sembra sempre di piu un eccezione, una casualita.
Poi rileggo i confronti con la Juve (eh ma non serve il bomber, e la difesa che vince in Italia... eh ma Marotta al secondo anno...) e ogni volta mi cadono le braccie.

In questo momento storico e ben preciso, ci vogliono certamente qualche buono elemento, giovane e tutto da scoprire ma serve PRIMA DI TUTTO gente di spessore e se per prendere quelli non puoi prendere i giovani allora lasci i giovani.

A noi, servirebbe l'Iniesta e il Ronaldo... invece se aggiungi il Vucinic e il Barzagli non migliori nulla (tanto piu con Gattuso in panchina).
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Infatti la Juve per tornare a vincere i campionati si era comprata 8 anni fa Ronaldo e Iniesta.... ah... no... compró Vucinic e Barzagli dal Wolsbug....

8 anni fa era un'altro mondo; mi pare inoltre che quella Juve fosse allenata da un certo A. Conte non da un novizio alle prime esperienze
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,177
Reaction score
722
Il problema sarebbe che per Hirving il PSV vuole non meno di 45/50 mln e poi c'è sempre il nodo Raiola, discorso un po' simile a quello di Depay... quindi per questo ruolo un ragazzo come Bergwijn non è per nulla una cattiva idea, altro nome interessante sarebbe Everton del Gremio di Porto Allegre.

Non sono soldi miei quindi mi interessa relativamente. E di scommesse ne abbiamo già fin troppe, Lozano è una certezza.

Su Raiola, non credo che la nuova proprietà abbia particolari problemi con lui, poi le mazzette per i giocatori bravi si danno a tutti
 
Alto
head>