Milan Inter: sarà stadio condiviso. probabilmente nuovo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,166
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 17 marzo, Milan e Inter, che stasera si affronteranno a San Siro nel derby di Milano, hanno deciso di continuare a condividere lo stadio. E molto probabilmente sarà un nuovo impianto.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
l'importante è aver un stadio di proprietà, ma meglio soli che mal accompagnati, ma se è l'unica via fattibile ben venga..

AllanX

New member
Reaction score
6
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 17 marzo, Milan e Inter, che stasera si affronteranno a San Siro nel derby di Milano, hanno deciso di continuare a condividere lo stadio. E molto probabilmente sarà un nuovo impianto.

Mi chiedo cosa serva per fare uno stadio di proprietà e non di comproprietà...
Con quelli li non abbiamo niente da spartire.
Inoltre dalle voci che circolano il nuovo stadio sarà progettato a misura loro...mediocre.
Mentre noi dovremmo ispirarci ad Old Trafford e Bernabeu le melme prendono come modello il campetto della Juve...
Vero l'abbattimento dei costi di gestione e tutto il resto ma vogliono dirmi che una società come il Milan non é in grado di mantenere un SUO stadio da 60000 posti?
Inoltre mi chiedo che differenze porterebbe a livello di bilancio e in vista di una futura rivendita l'avere uno stadio proprio o averlo in comproprietà con una squadra rivale

Reaction score
12,755
Mi chiedo cosa serva per fare uno stadio di proprietà e non di comproprietà...
Con quelli li non abbiamo niente da spartire.
Inoltre dalle voci che circolano il nuovo stadio sarà progettato a misura loro...mediocre.
Mentre noi dovremmo ispirarci ad Old Trafford e Bernabeu le melme prendono come modello il campetto della Juve...
Vero l'abbattimento dei costi di gestione e tutto il resto ma vogliono dirmi che una società come il Milan non é in grado di mantenere un SUO stadio da 60000 posti?
Inoltre mi chiedo che differenze porterebbe a livello di bilancio e in vista di una futura rivendita l'avere uno stadio proprio o averlo in comproprietà con una squadra rivale

Perchè lo stadio di proprietà non rendeeehhehehehehe ... ma quante dimostrazioni volete per capirlo?????

SOLDI, SOLO SOLDI.

Siccome credo che diversamente da altre realtà, la costruzione dello Stadio a Milano, non servirà per "guadagnare" da ciò che verrà costruito ATTORNO allo stadio, Milan e Inter fanno una scelta logica

Anzichè sobbarcarsi costi da 400/500 milioni CADAUNO (comodamente recuperabili in 2-3 secoli):

Se ne sobbarcano giustamente solo la metà, ed è l' unico modo per far si che un investimento del genere alla lunga porti almeno 4 soldi, invece che soltanto un saldo negativo o comunque poco sopra il pareggio.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945

sarebbe la soluzione peggiore,infatti l'unico buon motivo per tollerare la condivisione con i cugini è avere la tradizione di san siro.
non capisco questa controtendenza nel calcio moderno dove tutti vogliono lo stadio da soli,basta vedere quanti stadi ci sono a londra ma pure in Italia ormai è rimasto solo il derby di genova in comune con lo stadio nuovo della roma.

Alto