Mi chiedo cosa serva per fare uno stadio di proprietà e non di comproprietà...
Con quelli li non abbiamo niente da spartire.
Inoltre dalle voci che circolano il nuovo stadio sarà progettato a misura loro...mediocre.
Mentre noi dovremmo ispirarci ad Old Trafford e Bernabeu le melme prendono come modello il campetto della Juve...
Vero l'abbattimento dei costi di gestione e tutto il resto ma vogliono dirmi che una società come il Milan non é in grado di mantenere un SUO stadio da 60000 posti?
Inoltre mi chiedo che differenze porterebbe a livello di bilancio e in vista di una futura rivendita l'avere uno stadio proprio o averlo in comproprietà con una squadra rivale
Perchè lo stadio di proprietà non rendeeehhehehehehe ... ma quante dimostrazioni volete per capirlo?????
SOLDI, SOLO SOLDI.
Siccome credo che diversamente da altre realtà, la costruzione dello Stadio a Milano, non servirà per "guadagnare" da ciò che verrà costruito
ATTORNO allo stadio, Milan e Inter fanno una scelta logica
Anzichè sobbarcarsi costi da 400/500 milioni CADAUNO (comodamente recuperabili in 2-3 secoli):
Se ne sobbarcano giustamente solo la metà, ed è l' unico modo per far si che un investimento del genere alla lunga porti almeno 4 soldi, invece che soltanto un saldo negativo o comunque poco sopra il pareggio.