Milan - Inter: le vostre sensazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,085
I nostri quando vedono nerazzurro hanno le mutande sgommate....paradossalmente avremmo avuto meno paura contro il City e il Real...con le m i giocatori hanno un timore reverenziale che non si spiega....davvero non riesco capire sta cosa.

Reaction score
10,113
piacerebbe avere la tua sicurezza, per me siamo sfavoriti,perché confrontando i due attacchi,loro hanno due bomber noi abbiano un 37enne con le stampelle.

È un derby, partita da 50-50- Ma a sensazioni sono molto ottimista. Se andiamo in campo carichi come le molle, e non ho dubbi a riguardo, possiamo metterli in tremende difficoltà. Hanno una difesa lenta e statica che soffre terribilmente gli inserimenti. Se stiamo bene viaggiamo al doppio di loro.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Mamma mia ragazzi sono andato a vedere i precedenti? E c'è gente che parla di finale e 50/50..
Guardate qui va dal 2016 .. e se torno ancora indietro con gli anni vedo solo bollini rossi

1682839949744.png

3 miseri derby in 7 anni loro ben 9

Ma dove vogliamo andare?

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Sulla carta, hanno qualcosa in più di noi. Soprattutto una panchina più lunga.
Inzaghi non mi piace per niente come allenatore, ma è molto più bravo a preparare le partite da dentro/fuori, rispetto alle magre figure che fa in campionato da due anni.

Come sappiamo bene, in queste partite i valori in campo si "annullano". Nel senso che entrano in gioco anche altre componenti. Pressioni, motivazioni, infortuni, episodi.
È una partita da tripla.
Io ho un po' di paura. Ma spero chiaramente di festeggiarla per i prossimi 10 anni.

Reaction score
5,389
I nostri quando vedono nerazzurro hanno le mutande sgommate....paradossalmente avremmo avuto meno paura contro il City e il Real...con le m i giocatori hanno un timore reverenziale che non si spiega....davvero non riesco capire sta cosa.
E' questo il problema, ce la facciamo sotto contro sti qua almeno una partita su due, e da ben prima di Pioli

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
499
La partita di ieri è la guida sul come non affrontare l'inter.Se usiamo la stessa strategia va a finire come in supercoppa o come in coppa italia l'anno scorso.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Mamma mia ragazzi sono andato a vedere i precedenti? E c'è gente che parla di finale e 50/50..
Guardate qui va dal 2016 .. e se torno ancora indietro con gli anni vedo solo bollini rossi

Vedi l'allegato 5151

3 miseri derby in 7 anni loro ben 9

Ma dove vogliamo andare?
Non abbiamo vinto nemmeno nel 2003 se è per questo. è Champions non campionato

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Persino sul derby del 3-2 l'unico dove stavamo dominando siamo riusciti a rimetterli in partita e non hanno pareggiato solo per Super Maignan, ma di che parliamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto