Milan - Inter: le vostre sensazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,894
Mamma mia ragazzi sono andato a vedere i precedenti? E c'è gente che parla di finale e 50/50..
Guardate qui va dal 2016 .. e se torno ancora indietro con gli anni vedo solo bollini rossi

Vedi l'allegato 5151

3 miseri derby in 7 anni loro ben 9

Ma dove vogliamo andare?
Vogliamo parlare del derby dove donnarumma regala il gol al 97 esimo? quello era un pareggio, partita bruttissima?. Quello del 2017 il solito rigorello alla fine. Diciamo le cose come stanno, hanno 4-5 derby in più per “errori” arbitrali a favore loro come il derby del 2021 dove Doveri fischia due rigori di cui uno praticamente inesistente; la beffa finale dove Kessie sbaglia a porta vuota e Salamella prende palo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,894
Persino sul derby del 3-2 l'unico dove stavamo dominando siamo riusciti a rimetterli in partita e non hanno pareggiato solo per Super Maignan, ma di che parliamo...
Hanno fatto due tiri e due grandi parate di Maignan. Potevamo andare sul 4-1 al 60esimo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Hanno fatto due tiri e due grandi parate di Maignan. Potevamo andare sul 4-1 al 60esimo.

Poi, se non ricordo male abbiamo giochicchiato, loro hanno preso fiducia, trovato il secondo gol abbastanza presto e poi assedio conseguente che stava per costarci caro

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,894
Poi, se non ricordo male abbiamo giochicchiato, loro hanno preso fiducia, trovato il secondo gol abbastanza presto e poi assedio conseguente che stava per costarci caro
Ma è normale, hanno riaperto la partita è l’Inerzia cambia. Derby del 2019 dove loro erano più forti, la riapriamo noi e assedio finale ma la vincono loro

Reaction score
1,490
La vedo dura, molto dura. Li vedo tornati in formissima. Limone porterà a spasso Pioli ancora una volta, è facile prevederlo e sarà l'ennesimo boccone amaro di questa avara stagione.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,894
Se qualcuno ha ancora dubbi su come andrà la semifinale, riguardi Roma-Milan e Inter-Lazio, avrà un quadro chiarissimo.
Fortunatamente una squadra non si valuta da una singola prestazione. Posso dire allora, che io non ho dubbi, sul fatto che noi abbiamo buttato fuori la squadra campione d’Italia, loro sue modeste squadre portoghesi e non mi interessa che quest’anno il Benfica sia forte, rimane una buona squadra senza uno straccio di giocatore decente ( anzi c’era ma l’hanno dato via).

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,988
Le due squadre si equivalgono come livello totale, tuttavia la differenza fra milan ed inter è che noi facciamo una fatica cane a segnare, mentre loro segnano facilmente e con qualsiasi giocatore….
Quindi secondo me non abbiamo speranze salvo miracoli…

Reaction score
4,700
Fortunatamente una squadra non si valuta da una singola prestazione. Posso dire allora, che io non ho dubbi, sul fatto che noi abbiamo buttato fuori la squadra campione d’Italia, loro sue modeste squadre portoghesi e non mi interessa che quest’anno il Benfica sia forte, rimane una buona squadra senza uno straccio di giocatore decente ( anzi c’era ma l’hanno dato via).
L'inter giocherà esattamente come ha giocato ieri la Roma, con la differenza che non aspetteranno il 93° per segnare.

Loro l'attacco ce l'hanno, mica come qualcun altro che tolto Leao (e Giroud una partita ogni 5), ha la pupù.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto