Milan - Inter: le vostre sensazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
hanno sempre l'uomo in più a centrocampo...finché Pioli non adotterà contromisure (centrocampo a 3), sarà molto dura

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,854
Scrivete le vostre sensazioni di questa partitona di champions, risultati e andamento della partita.
Onestamente, al pensiero di questo doppio incontro le sensazioni che al momento avverto sono relegate all'apparato gastrointestinale...e non credo che spariranno da qui al 10 maggio.
Necessario supporto integrativo-farmacologico al fine di evitare pesanti disturbi.
Purtroppo non la sto vivendo benissimo, molti anni fa (ad es. nel 2003) pensavo che col tempo e l'ingresso in una fascia più "veneranda" di età il tutto si sarebbe placato, ma invece niente, la tensione resta quella di sempre.
Con la differenza però che la carta d'identità è nettamente invecchiata.
E questo inizia a preoccuparmi, forse ancor più della partita...

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Sarò pessimista cronico ma io la vedo male: contro sti maledetti soffriamo sempre.

L’unica piccola dose di fiducia è il derby di andata dove li abbiamo oggettivamente messi sotto.
mi sembra che nel computo dei derby di quest'anno mi sembra che tutti si siano dimenticati il derby d'andata di coppa Italia. Anche lì avevamo dominato.

numero 3

Member
Reaction score
1,992
A 10 giorni circa dalla partita io sono tranquillo, passiamo noi perché loro hanno più pressione sono favoriti e ingiocabili, ultima chiamata per Dzeko Miki Calha Acerbi DeVrj etc etc...
Come il Napoli sono convinti di batterci perché gli ultimi derby hanno vinto facile ma era un altro Milan, Lautaro che è il loro giocatore più forte non è in forma, se non servito in un certo modo Lukaku vale 0, bisogna contrastare Barella e farlo correre a vuoto...se riusciamo a non prendere gol nei primi minuti come al solito subentra la nostra forza mentale perché noi siamo meno " isterici"
Partiamo da 2 a 0 perché gli abbiamo già eliminati due volte e siamo praticamente certi che non vinceranno la Champions se arrivano in finale ( come noi) questo ci da maggior sicurezza. Io nei giorni precedenti inviterei a Milanello a parlare con la squadra alcuni giocatori tipo Sheva o Seedorf per dare consigli e sicurezza su come vivere vigilia e partite.
Secondo me passiamo..0-0. e 1-0

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Stanotte ho sognato la partita...

3-1 per l'Inter senza storia. Il terzo gol l'abbiamo preso su angolo...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Non vinceremo mi dispiace..
Per la legge dei grandi numeri poi abbiamo sempre vinto con le italiane in Europa primo o poi una sarà cannata.
Quest'anno loro sono stati fortissimi in Champions.. solo un folle direbbe di no.
Poi mi dicono che ha beccato il Porco.. guardate che il Porco lo scorso anno superò il girone davanti a noi e Atletico eh.
Poi mi dicono che il Benfiga è scarso eh facile parlare a posteri. Il Benfiga era dato per trionfante contro l'Inter e che i neroazzurri avrebbero preso una scappola. Secondo me sarebbero passati pure se in semifinale ci sarebbe stato il Nabule.

Sembra molto molto il Chelsea di Tuchel che vinse la CL.

Non abbiamo speranze..

Reaction score
2,610
mi sembra che nel computo dei derby di quest'anno mi sembra che tutti si siano dimenticati il derby d'andata di coppa Italia. Anche lì avevamo dominato.
Forti son forti e probabilmente pure favoriti ma sicuramente non sono invincibili e le 10 sconfitte in campionato lo dimostrano ampiamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto