Milan - Inter in chiaro. La Rai fa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,455
Come riportato da Tuttosport, Amazon deciderà domani a chi assegnare Milan - Inter in chiaro. Come già riferito, sono tutti in corsa ma la Rai fa sul serio e sfida Mediaset e Tv8.

Ultima modifica:
Reaction score
4,312
L'ultima volta che abbiamo vinto la Champions, i diritti in chiaro li aveva la Rai :fuma:
No, comunque non ci credo, molto più probabile Mediaset.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,763
dai cos'è TV8 ?
tanta gente non sa neanche se esista sul proprio televisore e ad alcuni prende male pure.
sarebbe un flop di ascolti e lamentele
Canale 5 o Rai 1, stop
visto che il ritorno sarà su Mediaset, ci starebbe sulla RAI all'andata per par condicio
anche se significherebbe adani...

Ultima modifica:
Reaction score
1,991
dai cos'è TV8 ?
tanta gente non sa neanche se esista sul proprio televisore e ad alcuni prende male pure.
sarebbe un flop di ascolti e lamentele
Canale 5 o Rai 1, stop
visto che il ritorno sarà su Mediaset, ci starebbe sulla RAI all'andata per par condicio
anche se significherebbe adani...
tv8 io prendo doma tv... credo croata...

Reaction score
10,790
Come riportato da Tuttosport, Amazon deciderà domani a chi assegnare Milan - Inter in chiaro. Come già riferito, sono tutti in corsa ma la Rai fa sul serio e sfida Mediaset e Tv8.
La RAI avrebbe senso solo se il commento fosse affidato a Bruno Pizzul magari rispolverato per l'occasione,ma quel ***** del sistema che risponde al nome di Rimedio anche no.Io comunque non rinuncerei mai a Piccinini e le sue sciabolate e i suoi mucchi selvaggi.

Reaction score
9,556
Finirà come con le partite del campionato in chiaro nel 2020.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto