- Registrato
- 13 Gennaio 2014
- Messaggi
- 36,892
- Reaction score
- 14,164
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 10 settembre 2018, per Milan ed Inter si va verso il futuro a San Siro. I due club stanno trattando con il Comune di Milano per una concessione dello stadio per i prossimi 99 anni. Una soluzione che si avvicina, quasi, ad uno stadio di proprietà.
E' previsto un incontro tra i dirigenti dei due club che si terrà nelle prossime settimane. Si studierà la strategia e si parlerà del costo della concessione quasi centenaria.
San Siro o lo si compra, o lo si lascia.
Non possiamo diventare squadra di livello senza stadio di prorietà
Ragazzi concessione di 99 anni, ma vi rendete conto che scadrebbe nel 2120 quasi??
Sarebbe come comprare lo stadio ma forse investendo meno..
Vediamo..a me basta che arriviamo a prenderci i soldi dei biglietti e eventi al 100%, che possiamo rinnovare lo stadio e l'area circostante..
In due anni con questi interventi arriveremmo ad avere più soldi dallo stadio della Juve
Ragazzi, va benissimo cosi!
Ma vi pare che, se fosse una gallina dalle uova d' oro, questi non smuoverebbero mari e monti pur di costruire uno stadio nuovo? Ma li avete mai visti rinunciare ad un euro?
Ma secondo voi perchè non lo fanno? perchè non conviene quanto pensate, dai.. è cosi semplice!
San Siro è in una buona zona, capiente, metro appena fatta, piazzale immenso all' esterno, STORIA, leggenda, ma andare dove meglio che li.
Poi, il 90% di introiti da stadio è per la biglietteria, cosa cambia con uno stadio nuovo non lo so, quando hai San Siro fantastico.
A quel punto, se c'è tutta questa volontà di smilionare, che investano per bene su San Siro.
, io ti avviso.