Milan - Inter: C.I. 1 marzo 2022 ore 21:00. Tv e Streaming

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,223
Designato Mariani. VAR Irrati.

Formazioni dalla GDS.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers (Messias), Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.

INTER (3-5-2):
Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.
.

Reaction score
1,266
Come fanno schifo gli 11 interisti mamma mia sempre loro tutti imbruttiti

Andris

Senior Member
Reaction score
14,251
entrambi tutti titolari, solo che loro hanno la salernitana in casa dopo...a meno che Nicola non fermi anche loro

Reaction score
3,328
Le formazioni dalla GDS
,
FORMIN.png
A meno che Kessie e Bennacer non facciano una partita sontuosa -e almeno uno sono certo che non la farà- siamo debolucci assai in mezzo al campo. Fragili come un haiku giapponese.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Le formazioni dalla GDS
FORMIN.png
Krunic a uomo su Brozovic e i due terzini che giocheranno altissimi. Ormai sappiamo come Pioli affronta il 352 di Inzaghi, dopo gli errori in partenza nell'ultimo derby.

Noi secondo me siamo piu brillanti in questo periodo, nonostante i risultati. Loro li ho visti tanto in apnea.

Sarà la solita partita bellissima e tirata, piena di episodi e adrenalina.

Il modo per vincerla è andare in uno contro uno sui loro difensori centrali, cercando di far schiacciare dietro i due quinti e tenendo la linea di difesa altissima. L'assenza di Tonali peserà in mezzo.

PANDA82

Active member
Reaction score
60
Io ho una gran paura di Florenzi su Perisic.... Per me se lo mangia proprio!
Perché no Kalulu? Secondo me lo terrebbe meglio

Alto