Milan - Inter: C.I. 1 marzo 2022 ore 21:00. Tv e Streaming

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,223
Le formazioni dalla GDS
FORMIN.png
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,223
La formazione del Milan con le ultime novità

Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud

Inter: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko

Reaction score
14,301

Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud

Inter: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko
formazione che avrebbe dovuto giocare con l'udinese e la salernitana... come avevo detto ben prima di vedere lo chifo che abbiamo prodotto.
ovviamente con kalulu per romagna, inutile specificarlo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Io ho una gran paura di Florenzi su Perisic.... Per me se lo mangia proprio!
Perché no Kalulu? Secondo me lo terrebbe meglio
Perché forse dalla prossima di campionato ci liberiamo del fenomeno col 13 una volta per tutte.. purtroppo per farlo abbiamo dovuto fare schifo per 3-4 partite di fila con lui sempre presente e protagonista sui gol degli avversari.

Reaction score
10,788
Sarò strano io,ma non riuscirei a gioire in caso andassimo in finale,perché sono abituato a guardare sempre oltre,e oltre la semifinale vedo una finale contro i gobbi che non ci lasceranno vincere neanche se la giocassimo 100 volte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
È stata una bella partita ragazzi, ma non c'è nulla da fare, troppo forti i cugini.

Lautaro non segnava con l'Inter da 2 mesi eppure proprio contro di noi ha fatto doppietta.
Poi vabbè, la pennellata di Calha su punizione ha proprio chiuso il match.

Reaction score
3,328
È stata una bella partita ragazzi, ma non c'è nulla da fare, troppo forti i cugini.

Lautaro non segnava con l'Inter da 2 mesi eppure proprio contro di noi ha fatto doppietta.
Poi vabbè, la pennellata di Calha su punizione ha proprio chiuso il match.
Ma hai spento prima della fine? Perché ti sei perso lo slalom di Barella coast to coast con scavetto finale al 94⁰, una roba da highlights top mondo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Ma hai spento prima della fine? Perché ti sei perso lo slalom di Barella coast to coast con scavetto finale al 94⁰, una roba da highlights top mondo.

Sì, me lo sono perso.
Non ce la facevo più a vedere il nostro Milan bullizzato dai cugini...

Reaction score
573
Io visto come siamo messi avrei provato la svolta, tanto la partita conta fino ad un certo punto difesa a 3 e 343 con rebic prima punta.

Theo spesso esce fuori male da questi confronti ma a mio parere anche perché molto meno aiutato nella fase difensiva

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,223

.

Alto