Milan, Inter allo sprint per Deulofeu.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,591
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola, l'Inter, per rafforzare l'attacco è su due ex rossoneri accostato anche al Milan. I nerazzurri sono pronti allo sprint per Deulofeu ma seguono anche Simone Verdi.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Devono essere tutti e 2 nostri!
Completerebbero alla grande il pacchetto di ali offensive! Suso-Deulofeu-Verdi .. In attacco Cutrone o Silva per 1 maglia.
Via Donnarumma, Chala e Kalinic, dentro loro 2 e 1 grande mezz'ala.. Io proverei il colpo Emre Can a gennaio offrendo 25 milioni al liverpool, per anticipare tutti e avere im squadra un mostro!
Non possiamo aspettare Giugno ragazzi, dobbiamo provare ad entrare in Champions a tutti i costi, e questi sono i colpi da fare!
Poi a giugno, se si manda in prestito uno fra Silva e Cutrone, può arrivare anche il grande bomber, ma per ora queste mosse che ho appena detto sono FONDAMENTALI.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Completerebbero alla grande il pacchetto di ali offensive! Suso-Deulofeu-Verdi .. In attacco Cutrone o Silva per 1 maglia.
Via Donnarumma, Chala e Kalinic, dentro loro 2 e 1 grande mezz'ala.. Io proverei il colpo Emre Can a gennaio offrendo 25 milioni al liverpool, per anticipare tutti e avere im squadra un mostro!
Non possiamo aspettare Giugno ragazzi, dobbiamo provare ad entrare in Champions a tutti i costi, e questi sono i colpi da fare!
Poi a giugno, se si manda in prestito uno fra Silva e Cutrone, può arrivare anche il grande bomber, ma per ora queste mosse che ho appena detto sono FONDAMENTALI.

a parte la cessione di Gigio, e in parte di Calha, d'accordo...
Deulofeu, Verdi, Suso e Borini sono 4 esterni che ci stanno nel Milan attuale...
magari tentando l'assalto a giugno ai 3 in scadenza: Ozil, Goretzka e Sanchez...

e si, vorrei vedere pure l'assalto a Emre Can (così come a Reina e De Vrij).

prendendo tutta questa gente a 0, devi spendere solo se manca una mezzala, e andrei su Jankto...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzi va bene sognare, ma sono stati chiari il mercato non si fa a Gennaio. Andrà via Donnarumma che chiaramente non può più giocare con noi, ma i 40 milioni che prenderemo a gennaio andranno a sanare un pò di conti. A giugno poi per fare mercato servirà cedere anche un paio tra Romagnoli Chala Suso e Silva.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
a parte la cessione di Gigio, e in parte di Calha, d'accordo...
Deulofeu, Verdi, Suso e Borini sono 4 esterni che ci stanno nel Milan attuale...
magari tentando l'assalto a giugno ai 3 in scadenza: Ozil, Goretzka e Sanchez...

e si, vorrei vedere pure l'assalto a Emre Can (così come a Reina e De Vrij).

prendendo tutta questa gente a 0, devi spendere solo se manca una mezzala, e andrei su Jankto...

Amico rossonero... se riuscissero a prendere De Vrij, Emre Can, Goretzka, Sanchez, Deulofeu e Verdi sarebbe troppo, ma davvero troppo bello... Io ci metto la firma anche per i soli Emre Can e Deulofeu, figuriamoci se arrivassero più di questi... ma non mi illudo , vediamo che succede e stiamo coi piedi per terra.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Un mercato non impossibile; non sarebbe assolutamente male rinforzare la rosa con Can, Deulofeu e Verdi.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Un mercato non impossibile; non sarebbe assolutamente male rinforzare la rosa con Can, Deulofeu e Verdi.

Sarebbe meraviglioso... Per me Deulofeu è una certezza, Verdi e Can ti danno l'opportunità di giocare anche col 4-2-3-1, oltre che col 4-3-3.
Avremmo tante di quelle alternative tattiche e tecniche da leccarci i baffi... Poi a giugno solo 1-2 campioni e si lotterebbe per traguardi seri.

Alto
head>