Milan - Inter: 7 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,259
comunque rivedendo bene Tourè ha preso anche la palla, è simile a quello di Roma.
immagino però che le polemiche mediatiche non ci saranno

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
comunque rivedendo bene Tourè ha preso anche la palla, è simile a quello di Roma.
immagino però che le polemiche mediatiche non ci saranno
Rigore inesistente, quando la tocca la palla è distante e non più giocabile per Darmian..
Soprassediamo valà...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,189
Secondo me pareggio giusto, al di là dei soliti arbitraggi a senso unico.
C'è stato un momento nel secondo tempo in cui la squadra stava collassando, poi ha reagito alla grande alla fine.

Resto dell'idea che senza Billi Ballo e con Diaz in posizione più decente l'avremmo vinta.
Anche Leao avrebbe potuto essere letale negli ultimi minuti. Però Rebic ha fatto bene.

Il pareggio resta comunque un risultato molto buono, l'inter a -7 non è quella di Conte e faticherà a recuperare.

Reaction score
5,637
Oh finalmente lo hai detto... a senso unico @Buciadignho !! E sai perchè? Perchè il Milan lì non ci deve stare.
Sai bene come la penso su questo disorso, ma in certe partite e quando vedo un arbitraggio a senso unico cosi palese inizio a farmi delle domande, perché oggi tutto quello che poteva fischiare all'Inter lo ha fischiato ed anche di più, invece a noi cercava di fischiare il minimo necessario. Quando vedo cose cosi mi innervosisco ancora più dell'episodio, l'episodio per me ci puo stare, é la direzione a senso unico che detesto e che mi fa drizzare le antenne subito (e lo dissi subito dopo 15 minuti di partita mi pare).

Reaction score
356
Pioli ha giocato vergognosamente per il pareggio, sono schifato

Tatarusanu 8 ci salva la serata
Tourè 4,5 da cedere a gennaio, mi dispiace
Tomori 5,5 con Tourè fatica molto
Kjaer 6,5
Calabria 6,5
Kessiè 4 regala un rigore e sbaglia un gol a porta vuota, a gennaio cessione o fuori rosa
Tonali 7
Leao 6
Krunic 6
Diaz 5 a destra oggi male male
Ibrahimovic 6,5

Kalulu 6,5
Saelemaekers 5 solo per il palo nel finale altrimenti ha sbagliato di tutto in pochi minuti, dopo il rinnovo solo partite gravemente insufficienti
Rebic 6,5
Bennacer 6
Bakayoko sv

Pioli 4 giocare per il pareggio un derby quando sei primo è solo da vergognarsi

Reaction score
356
Sai bene come la penso su questo disorso, ma in certe partite e quando vedo un arbitraggio a senso unico cosi palese inizio a farmi delle domande, perché oggi tutto quello che poteva fischiare all'Inter lo ha fischiato ed anche di più, invece a noi cercava di fischiare il minimo necessario. Quando vedo cose cosi mi innervosisco ancora più dell'episodio, l'episodio per me ci puo stare, é la direzione a senso unico che detesto e che mi fa drizzare le antenne subito (e lo dissi subito dopo 15 minuti di partita mi pare).
Su questo sono d'accordo anche io.

Ci fischiano l'impossibile contro e a noi non danno mai nulla, in Champions siamo stati derubati in 3 partite su 4.

La colpa è della società che non parla.

Alto