Milan - Inter: 7 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Nel complesso pareggio giusto.
Noi siamo calati nel secondo tempo ma con i cambi ci siamo ripresi e chiuso in crescendo.
Nel primo tempo abbiamo giocato meglio ma troppa imprecisione ed errori individuali.

Reaction score
4,700
Comunque secondo me c'è poco da recriminare. Loro hanno avuto molte più occasioni di noi e nella prima parte del secondo tempo ci hanno schiacciato. Questo ovviamente perché sono più freschi, giocando da 2 anni (!!!) con tutta la rosa a disposizione. Nel finale la partita è cambiata per l'ingresso di Rebic (QUANTO ci è mancato), non li ha messi in difficoltà.

Comunque ripeto, il pareggio va bene, + 7 con praticamente solo il Napoli da affrontare delle big è tanta roba. Menzione speciale per Doveri che non ci ha fischiato NIENTE.

P.S siamo ancora imbattuti.

Reaction score
2,748
Dico solo questo. Se giochi un derby regalando due giocatori palesemente inadeguati (Touré e Krunic) + 1 che ormai si sente un ex (Kessié) e pareggi, hai quanto meno fatto un mezzo miracolo.

Reaction score
5,637
Upgrade clamoroso. Clamoroso. Krunic è un cancro assoluto, da estirpare.
Ahahah, capisco il tuo scetticismo :) , io ho la stessa diffidenza verso Krunic (che non ha fatto malissimo nel complesso in questi mesi), al contrario Baka non lo digerisco, proprio non ci riesco, e sono delusissimo dal doppio anno di prestito. Ora sarei contento, ancora 24 giornate mi direi, ed invece ne mancano 62!!

Reaction score
34,628
Fisicamente li abbiamo ammazzati.
Al nostro ritmo non sanno giocarci.
Si saranno stirati tre dei loro.

Avessimo giocato più puliti si poteva vincere.
Abbiamo commesso errori gravi.

Reaction score
5,637
Fisicamente li abbiamo ammazzati.
Al nostro ritmo non sanno giocarci.
Si saranno stirati tre dei loro.

Avessimo giocato più puliti si poteva vincere.
Abbiamo commesso errori gravi.
Guarda, si stirano quando hanno davanti 2 settimane di pausa, ora saltano anche la nazionale e si riposano per bene. Tutte le fortune questi. Spremerà per bene Tonali e Calabria.

Reaction score
2,600
Arbitraggio scandaloso. Non ricordo un arbitraggio cosi a senso unico da tempo. Ignobile.
Pioli pessimo.

Vista la classifica e la partita mi tengo questo pareggio.

Menzione speciale per il nostro grande presidente col ego piu grande del mondo: VATTENE. Con la tua arroganza ci sei costato la Champions e anche oggi hai fatto schifo. Crede di aver il valore di un fuoriclasse ma sbaglia cose incredibili. Il suo addio sara come quello della turca. Un bene per noi. Verme indegno.
Io non parlo mai degli arbitraggi ma oggi è stato veramente scandaloso. Totalmente a senso unico...

Alto