Milan - Inter: 7 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,639
Speriamo che il nostro Pinolo non si inventi la solita minghiata dei big match,spostando qualcuno fuori ruolo...
Solitamente vuole fare il fenomeno nei big match con scelte da autore ed anche per oggi si parla di un possibile impiego di Diaz al posto di Saele con Krunic al centro - follia pura.
Diaz a coprire la fascia di Perisic e al centro il giocatore piu inutile della nostra rosa. Speriamo che non sia vero.

Reaction score
14,301
Le formazioni dalla GDS. Confermanti Krunic e Saele

fromww.png
certo che noi a spippettarci su quanto è forte diaz e poi è il panchinaro di krunic...........
ero positivo ma adesso mi sento quasi impotente.
o ibra o il nulla la davanti.

Reaction score
2,480
Già perso. So perché vuole Krunic dall'inizio, perché vuole fare l'uno contro uno con i tre centrocampisti centrali dell'Inter come abbiamo fatto con la lazio e contro l'atalanta (che usano lo stesso schema infatti), mettendo quindi Krunic fisso su Brozovic, Tonali su Calha e Kessie su Barella. Il che ha un senso perché Diaz a causa del covid non ha abbastanza minutaggio e dopo un tempo lo raccoglierebbero col cucchiaino. Il problema è che con questo sistema sacrifichiamo il nostro potenziale offensivo perché è come giocare senza un uomo, essendo Krunic sempre fuori posizione e anche quando c'è è più lento a muoversi di una lumaca e non sa proteggere il pallone minimamente, e questo ci espone fortemente al contropiede.
Unica speranza? Non prendere gol i primi 60 minuti e poi far entrare Diaz sperando di svoltare la gara.
Sapete qual'è il problema? Con questa scelta Pioli ha deciso di non attaccare mai a pieno regime perché quando entrerà Diaz gli altri saranno stanchi. E se giochi il derby per non prenderle sei più fottuto di una ninfomane all'oktoberfest.

Ultima modifica:
Reaction score
4,700
Paradossalmente sento questa partita molto meno rispetto agli altri anni. Tipo l'anno scorso al derby di ritorno per fare un esempio, sapevi già che se perdevi le tue ambizioni era finite (anche se era finite già a La Spezia, ma vabbè). Quest'anno arriviamo con un buon margine, e non temo nemmeno eventuali ripercussioni psicologiche. Le temerei se questo fosse il primo big match, ma abbiamo già affrontato praticamente tutti (Napoli a parte) e soprattutto le abbiamo vinte tutte pareggiando solo a Torino (e non fosse stato per il miracolo del polacco avremmo vinto anche quella).

Ovviamente mandarli a -10 sarebbe incredibile considerando anche i mafiosi a -16, ed anche il pareggio andrebbe bene. Ma vi dirò, perdessimo non mi strapperei i capelli (che non ho).

Reaction score
836
Però ogni anno dobbiamo sempre avere qualche feticcio titolare. Il figlioccio Krunic ormai è una tassa, lo odio proprio. È infinitamente scarso. Spero che il tempo dei Krunic Billo Ballo Messias Conti Castelletto stia per giungere all'epilogo.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Però ogni anno dobbiamo sempre avere qualche feticcio titolare. Il figlioccio Krunic ormai è una tassa, lo odio proprio. È infinitamente scarso. Spero che il tempo dei Krunic Billo Ballo Messias Conti Castelletto stia per giungere all'epilogo.
Krunic non riesco più a vederlo
Ho odiato (nel senso calcistico del termine) Calha e Suso ma almeno 1 volta su 10 ti facevano la gran giocata. Krunic è inutile. Nell'unico ruolo in cui non fa malissimo, come mediano, siamo super coperti. Il fatto che giochi trequartista mi da estremo fastidio

Alto