Milan - Inter: 7 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,497
Krunic non riesco più a vederlo
Ho odiato (nel senso calcistico del termine) Calha e Suso ma almeno 1 volta su 10 ti facevano la gran giocata. Krunic è inutile. Nell'unico ruolo in cui non fa malissimo, come mediano, siamo super coperti. Il fatto che giochi trequartista mi da estremo fastidio

Per me fa partire Krunic titolare per poi mettere Diaz quando gli altri son stanchi, per dare il colpo di grazia.

Onestamente la formazione dell'Inter non fa per niente paura. Senza Hakimi e Lukaku hanno perso un botto. La roba brutta è che noi non abbiamo Theo, altimenti sarei più che sicuro che stasera li schiacceremmo

Reaction score
3,639
Normalmente noi e l'Inter siamo di livello molto simile.
Oggi partendo con Tatarusanu, Frode-Touré e Krunic pero in campo mettiamo tre giocatori che fanno veramente pena. Troppa differenza tra loro, i nostri titolari e anche i giocatori del Inter. Il rischio di andare in svantaggio per me é elevato e non so se possiamo realmente svoltare inserendo Diaz solo nel secondo tempo. Strategia che funziona contro Verona, Spezia e squadra del tipo. Ma contro l'Inter? Non lo oserei...
Le formazioni dalla GDS. Confermanti Krunic e Saele

fromww.png

Reaction score
1,765
Ma quando dite che Pioli fa scelte di formazione assurde che ci costano i big match a cosa vi riferite? No, perché se non sbaglio finora i cosiddetti big match li abbiamo vinti tutti tranne la Juve...

Reaction score
836
non so se parte dal primo minuto balloturè.....forse c'è calulu.....vedremo.....
non so se non c'è diaz.....

speriamo bene
Possiamo vincere come prendere una sonora sconfitta. Con la squadra titolare non ci sarebbe stata pa
Krunic non riesco più a vederlo
Ho odiato (nel senso calcistico del termine) Calha e Suso ma almeno 1 volta su 10 ti facevano la gran giocata. Krunic è inutile. Nell'unico ruolo in cui non fa malissimo, come mediano, siamo super coperti. Il fatto che giochi trequartista mi da estremo fastidio
Lo odio ai livelli di Bonera

Alto