Milan - Inter: 7 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
4,700
È da giorni che la tirano con "Lautaro non segna da un mese". Sappiamo benissimo come finisce in questi casi. Come con Griezmann che "da quando è tornato all'Atletico non ha ancora segnato" prima della partita di CL.

Reaction score
716
Ma perché non giochiamo col 4 3 3 ?

Allergia?

Kessie Bennacer Tonali

Diaz Ibra Leao

Inutile insistere con Krunic, magari fa la partita della vita, ma a regola sarà inutile come sempre, è come giocare d' azzardo
Non pensò che il derby in questa fase di campionato sia il momento per fare esperimenti…

Reaction score
3,350
Le formazioni dalla GDS. Confermanti Krunic e Saele

fromww.png
Questa sera devo affrontare un lunghissimo viaggio di ritorno in autostrada. All'ora del derby mi fermerò in un'area di servizio e la partita la seguirò qui sul forum, con i vostri commenti.
Quindi grazie in anticipo amici, e spero di vedere tanti titoloni in rosso dell'Admin con i nostri goals. Forza Milan!

Reaction score
5,382
Partita fondamentale, tensione a mille. Se vinci i derby puoi puntare a qualcosa di importante e noi ci arriviamo un pò rattoppati con un portiere e un terzino sinistro che non trasmettono sicurezza. Non sono ottimista, non la vedo bene ma.......Forza Milan! Forza ragazzi, date l'anima.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Le formazioni dalla GDS. Confermanti Krunic e Saele

fromww.png
Eh, prevedibile. Diaz col Porto era completamente ingolfato. Speriamo che nei 30-45 minuti finali riesca a dare il suo contributo.

Certo che presentarsi con Krunic e Saele sulla trequarti grida di vendetta. Davvero non c'era nessuno in giro in prestito gratuito meglio di 'sti due? Mamma mia.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Speriamo che il nostro cavallo di ***** turco giochi tutta la partita....

L unica speranza che ho questa sera per sabotare la squadra ai cugini.

Alto