Milan - Inter: 7 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
Le formazioni da Sky

QUOTATE

milain.png
inter con tutti i titolari e con la possibilità dimettere correa sanchez dumfries sensi dalla panchina.. noi invece senza 3 titolari e con gli esterni più morti di un cadavere

Reaction score
136
Le formazioni da Sky

QUOTATE

milain.png
Già a leggere Ballo-Touré mi sento malino, ma purtroppo questa è la situazione. Una sconfitta sarebbe più pesante per il morale che per la classifica, quindi speriamo bene perché mi sono rotta di perdere i derby contro quelli lì.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Già a leggere Ballo-Touré mi sento malino, ma purtroppo questa è la situazione. Una sconfitta sarebbe più pesante per il morale che per la classifica, quindi speriamo bene perché mi sono rotta di perdere i derby contro quelli lì.
Avreste voluto giocare questo derby a -7 o a +7?
Perché la classifica è dalla nostra parte, così come il calendario, l'importante è giocarsela ben consci di poterli affossare se facciamo una buona partita, la pressione è tutta sulle loro spalle e rispetto all'anno scorso non c'erano 3 partite di distanza ma una o meglio, il derby d'andata lo giocammo a pari punti imbattuti.
Guardando il calendario siamo messi bene, nelle gambe abbiamo qualcosina in più che ci siamo tenuti mercoledì, loro sono andati in trasferta e devono per forza vincere per non finire a -10.
Se sono in panico i rossoneri loro cosa dovrebbero dire? sono superiori a noi? a tal punto da sentirsi di aver già vinto?
Forse le legnate che abbiamo dato a tutte le altre big del campionato si faranno sentire pure qui, perché se c'è una cosa che abbiamo è la testa dura e rispetto all'anno scorso abbiamo imparato a gestire le partite evitando di collassare per un errore, se vogliono batterci devono fare una super partita e questo Milan ci ha abituati a far giocare male gli avversari che partono col piglio della grande squadra che deve mettere sotto gli altri.
Questa partita ci deve gasare, possiamo indirizzare il campionato..

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,196
Le formazioni da Sky

QUOTATE

milain.png
devo dire che stranamente non ho sensazioni per questa partita....
possiamo vincere come perdere....

l'inter non mi sembra quella del derby di ritorno dello scorso anno......e noi mi pare siamo un pochino cresciuti.
vediamo....
alexis lo vedo un pochino affaticato.
rafa qualche partitone giusto è ora che inizi a farlo......

Reaction score
34,629
inter con tutti i titolari e con la possibilità dimettere correa sanchez dumfries sensi dalla panchina.. noi invece senza 3 titolari e con gli esterni più morti di un cadavere
Se non inizia la coppa Italia le riserve dell'inter non vedono il campo.
Delle volte mi scordo pure che ranocchia esiste , per dirne uno.

Reaction score
2,424
La probabile formazione del Milan

Tatarusanu
Calabria
Kjaer
Tomori
Kalulu
Tonali
Kessie
Saele
Diaz
Leao

Ibrahimovic
Ci quotano a 3.20 più o meno. Siamo sfavoriti secondo i books. Diamo l’anima e invertiamo la tendenza degli ultimi derby. Forza ragazzi! :bandiera:

Alto