Già a leggere Ballo-Touré mi sento malino, ma purtroppo questa è la situazione. Una sconfitta sarebbe più pesante per il morale che per la classifica, quindi speriamo bene perché mi sono rotta di perdere i derby contro quelli lì.
Avreste voluto giocare questo derby a -7 o a +7?
Perché la classifica è dalla nostra parte, così come il calendario, l'importante è giocarsela ben consci di poterli affossare se facciamo una buona partita, la pressione è tutta sulle loro spalle e rispetto all'anno scorso non c'erano 3 partite di distanza ma una o meglio, il derby d'andata lo giocammo a pari punti imbattuti.
Guardando il calendario siamo messi bene, nelle gambe abbiamo qualcosina in più che ci siamo tenuti mercoledì, loro sono andati in trasferta e devono per forza vincere per non finire a -10.
Se sono in panico i rossoneri loro cosa dovrebbero dire? sono superiori a noi? a tal punto da sentirsi di aver già vinto?
Forse le legnate che abbiamo dato a tutte le altre big del campionato si faranno sentire pure qui, perché se c'è una cosa che abbiamo è la testa dura e rispetto all'anno scorso abbiamo imparato a gestire le partite evitando di collassare per un errore, se vogliono batterci devono fare una super partita e questo Milan ci ha abituati a far giocare male gli avversari che partono col piglio della grande squadra che deve mettere sotto gli altri.
Questa partita ci deve gasare, possiamo indirizzare il campionato..