Milan - Inter: 7 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
Beh, considerando che questi hanno avuto due regali giganteschi il pareggio è un mezzo miracolo.

Ma Pioli ha toppato i titolari.

Touré è un manovale, non un giocatore di calcio.
Diaz era completamente in bambola con il Porto e lui lo fa giocare dal primo minuto e pure fuori ruolo... Adesso finirà che ci tocca tenerci Krunic trequartista per 90 minuti perché Diaz è bruciato, sarebbe scandaloso.
Si secondo me Saele entrerà al posto di Brahim.
Purtroppo.

Però dai almeno un paio di volte Diaz e stato letteralmente steso.
Addirittura nella stessa azione avrebbe potuto fischiare fallo almeno 2 o 3 volte e invece ha lasciato giocare....

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Pioli non faccia la stessa vaccata di Roma con Theo e tolga subito Tourè

Reaction score
3,640
Abbiamo visto due partite diverse, direi che le azioni sono da una parte e dall'altra, anzi leggermente meglio noi. Certo Toure ha ballato un paio di volte e si è riscattato su Barella. Lì è Calabria che non doveva fare arrivare bastoni sul fondo. Pioli c'entra poco a mio parere.
Noi teniamo piu la palla e costruiamo in modo piu pulito, ma i veri pericoli li crea l'Inter quando parte in velocita sui nostri errori. Prima Kessie, poi le sciagure di Frode-Toure ed altri. In difesa baliamo e in attacco spesso perdiamo palloni sanguinosi, anche perche Diaz a destra e troppo distante dalla porta, lotta, ma fisicamente viene distrutto e Doveri ignora falli.

Reaction score
10,788
Che poi, anche perdessimo pazienza, saremmo comunque a +4 su loro e a -1 dal Napoli. Tuttavia, a differenza del Napoli e dell'Inter abbiamo un calendario più abbordabile
Ma infatti,se non crolliamo fisicamente e visto il calendario possiamo pensare positivo.

Reaction score
5,637
Io non l'ho vista cosi male la squadra, i difetti ci sono e sono lampanti.

-Non possiamo fermarci, a bassi ritmi ci massacrano. Ad ritmi elevati non c'é storia, e senza due errori di concentrazione non saremo neanche qui a parlare di questi.
-Con Ibra si gioca letteralmente in 10, insopportabile; La giocherà tutta eh, perché poi c'é la nazionale.
-Arbitro cornuto a dir poco, io raramente mi lamento, ma oggi questa faccia da pesce ha rotto le scatole.
-Diaz sta toppando dietro, ma mancano due fischi importanti per lui.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
Ma in che senso ci stanno piallando??? Io li ho visti solo difendere in 10 e cercare di partire in contropiede
Noi facciamo chiaramente la partita.
Ma alla fine se si dovesse dire chi merita di essere in vantaggio direi tranquillamente che sono loro.
Hanno costruito un paio di palle gol assurde..più il rigore sbagliato.
Noi a parte i 2 tiri di Leao abbiamo fatto troppo poco.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,941
Non mi stupisco di cosa è successo.
Difendiamo accettando l'uno contro uno e quindi si rischia.
Volete che Ballo Toure esca, ma si deve cambiare di fascia Calabria e non è una passeggiata

Alto