Milan - Inter: 7 novembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Per me abbiamo giocato meglio noi ma alla fine loro sono stati più pericolosi

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Secondo me abbiamo giocato meglio noi al di là delle occasioni che premiano loro. Almeno uno dei due rigori non c’era

Reaction score
3,640
Beh, considerando che questi hanno avuto due regali giganteschi il pareggio è un mezzo miracolo.

Ma Pioli ha toppato i titolari.

Touré è un manovale, non un giocatore di calcio.
Diaz era completamente in bambola con il Porto e lui lo fa giocare dal primo minuto e pure fuori ruolo... Adesso finirà che ci tocca tenerci Krunic trequartista per 90 minuti perché Diaz è bruciato, sarebbe scandaloso.
Straquoto.

Mi fa una rabbia incredibile perche tutto cio era totalmente prevedibile.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Comunque loro sono più forti e si vede, per ora stiamo sculando di brutto, Ibra un cadavere fa il difensore per l'Inter; finisse 1-1 sarei soddisfattissimo
Non mi pare si siano dimostrati più forti in questo primo tempo. Casomai hanno dimostrato che non hanno idioti in campo come Kessie e Touré.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Ci stanno piallando.

Pioli putroppo ha sbagliato la formazione iniziale di brutto. A destra Diaz é inutile, Krunic ovviamente anche lui al centro é inutilissimo e a sinistra Frode-Touré é un pericolo costante. Il primo da cavare é proprio lui.
Abbiamo visto due partite diverse, direi che le azioni sono da una parte e dall'altra, anzi leggermente meglio noi. Certo Toure ha ballato un paio di volte e si è riscattato su Barella. Lì è Calabria che non doveva fare arrivare bastoni sul fondo. Pioli c'entra poco a mio parere.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,040
La presunzione alcuni dovrebbero metterla da parte caro amico,non serviva la partita di stasera per vedere che sono piu forti.
Che poi, anche perdessimo pazienza, saremmo comunque a +4 su loro e a -1 dal Napoli. Tuttavia, a differenza del Napoli e dell'Inter abbiamo un calendario più abbordabile

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ci stanno piallando.

Pioli putroppo ha sbagliato la formazione iniziale di brutto. A destra Diaz é inutile, Krunic ovviamente anche lui al centro é inutilissimo e a sinistra Frode-Touré é un pericolo costante. Il primo da cavare é proprio lui.
Ma in che senso ci stanno piallando??? Io li ho visti solo difendere in 10 e cercare di partire in contropiede

Alto