Milan - Inter: 4 marzo 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Probabili formazioni secondo Mediaset

milint.png

Karamoh pericolosissimo

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Dobbiamo dominarli a centrocampo. Gagliardini e Vecino devono cagarsi in mano appena hanno palla.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Probabili formazioni secondo Mediaset

milint.png

Ne dubito molto quel centrocampo del in**r con solo Vecino e Gagliardini, secondo me sarà una partita molto tattica dove non si può sbagliare nulla in difesa e nenmeno in attacco, per vincere dobbiamo assolutamente essere più cinici sotto porta.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Durissima, non tanto per loro, ma per noi che siamo cotti a mio avviso. Dopo 120 minuti è fisiologico un calo di condizione dopo 3 giorni. La cosa che mi fa paura è che abbiamo pure l'Arsenal dopo 3 giorni, e Rino pare intenzionato a mettere sempre la stessa formazione.

Reaction score
1,821
Durissima, non tanto per loro, ma per noi che siamo cotti a mio avviso. Dopo 120 minuti è fisiologico un calo di condizione dopo 3 giorni. La cosa che mi fa paura è che abbiamo pure l'Arsenal dopo 3 giorni, e Rino pare intenzionato a mettere sempre la stessa formazione.

E' dura. 'Ste medde avranno gufato tutta la sera per i supplementari ed ovviamente è andata così.

fdl68

New member
Reaction score
1
durissima.. ma con il morale, a mille dura recuperare energie psicofisiche dopo la battaglia e affrontare una partita imprevedibile come il Derby, dovesse basta un minimo episodio spero che i ritmi siano bassi, concentrazione al massimo e grande cuore, soprattutto nel secondo tempo dove è più probabile si accusi la stanchezza :bandiera:

Reaction score
12,150

Beh, in panchina i più forti per ruolo sono: Musacchio, Montolivo, Borini.

Chi cavolo vuoi schierare se non i soliti 11??? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto