Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Inter: 4 marzo 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.
Ne dubito molto quel centrocampo del in**r con solo Vecino e Gagliardini, secondo me sarà una partita molto tattica dove non si può sbagliare nulla in difesa e nenmeno in attacco, per vincere dobbiamo assolutamente essere più cinici sotto porta.
Durissima, non tanto per loro, ma per noi che siamo cotti a mio avviso. Dopo 120 minuti è fisiologico un calo di condizione dopo 3 giorni. La cosa che mi fa paura è che abbiamo pure l'Arsenal dopo 3 giorni, e Rino pare intenzionato a mettere sempre la stessa formazione.
Durissima, non tanto per loro, ma per noi che siamo cotti a mio avviso. Dopo 120 minuti è fisiologico un calo di condizione dopo 3 giorni. La cosa che mi fa paura è che abbiamo pure l'Arsenal dopo 3 giorni, e Rino pare intenzionato a mettere sempre la stessa formazione.
durissima.. ma con il morale, a mille dura recuperare energie psicofisiche dopo la battaglia e affrontare una partita imprevedibile come il Derby, dovesse basta un minimo episodio spero che i ritmi siano bassi, concentrazione al massimo e grande cuore, soprattutto nel secondo tempo dove è più probabile si accusi la stanchezza