Milan - Inter: 4 aprile 2018 ore 18:30. Tv e Streaming.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
qualcono mi puo spiegare perche giocano sempre dalla parte di RR ? e perche hanno iniziatto come con Montella a giocare da giu dal portiere????????

Si davvero. Appena gli passi la palla va sempre in difficoltà rodriguez, non è in grado di stoppare una palla e controllarla. Livelli da serie C

Reaction score
3,716
Ci sarebbe un'altra tesi. Ovvero quella delll'"effetto Gattuso" ovvero un fenomeno temporale per poi sciogliersi. Per questo che bisogna aspettare fine stagione per il rinnovo e non basarsi su due mesi.

lo penso anche io....sinceramente lo pensavo anche 1 mese fa quando tutto andava bene...comunque vediamo che succede

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
a parte il turco e bonucci oggi non si salva nessuno..cutrone e' lento, rodruiguez e' lento, bonaventura che sbagli, montolivo morto, donnarumma non da sicurezza, calabria nnon mi convince, kessie e' fuori forma, suso sta in campo'? e noi vogliamo andare in champions? non con questa squadra

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Ci sarebbe un'altra tesi. Ovvero quella delll'"effetto Gattuso" ovvero un fenomeno temporale per poi sciogliersi. Per questo che bisogna aspettare fine stagione per il rinnovo e non basarsi su due mesi.

Può darsi, un rinnovo di tre anni poi sarebbe follia. Massimo un biennale. Bisogna aspettare fine stagione e vedere come va. Se riusciamo nell'impossibile giusto il rinnovo, altrimenti bisogna valutare tutte le opzioni

Lambro

Bannato
Reaction score
207
a sentirvi sembra che ci abbiano preso a pallate mentre donnarumma non ha dovuto fare una parata lol.

anzi la grande parata è stata di handanovic.

vero che bonaventura da qualche partita sia osceno, vero che suso per ora non abbia inciso, vero che ci manchi tanto la panchina per i centrocampisti, verissimo che cutrone (20 anni) non possa sempre incidere, vero che qualcosa di brillantezza è andato, ma altrettanto vero che l'inter che arriva da un momento di grazia non ha fatto poi sto granchè.
sì sta giocando un po meglio e pressa bene, ma calma e gesso che di partite ribaltate completamente dopo i primi 45 minuti ormai non le conto più.

secondo me la vinciamo.

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
siamo poca roba. anche contro una squadra di pellegrini come l'inter. bisogna spendere molti soldi quest'estate...

Alto