Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Inter: 4 aprile 2018 ore 18:30. Tv e Streaming.
Abbiamo buttato una stagione a Gennaio...era prevedibile che ad Aprile la squadra sarebbe arrivata spompata.Grazie ai 2 interisti e a quell ambiguo presidente che abbiamo.
In realtà è già da un po' che siamo tornati a essere il Milan di Montella, solo che con una condizione fisica migliore e una testa a posto siamo riusciti a vincere partite non semplici. Siamo stati in palla fino all'arsenal. Non vorrei che quel richiamo di preparazione inutile durante il rinvio per la morte di astori sia stata la causa della nostra involuzione
Il primo tempo non mi è piaciuto affatto.
Siamo in calo fisico.
Rodriguez, Montolivo, Bonaventura sono i punti deboli.
E poi: ho capito che dobbiamo passare a sinistra perchè Cancelo è scarso in fase difensiva ed è pure ammonito, però se non va, non va; due su tre dei peggiori sono proprio lì! Proviamo dal lato di Suso.
Lacuna del mercato estivo o invernale: il vice Biglia, Montolivo è impresentabile, letteralmente.