Milan - Inter: 4 aprile 2018 ore 18:30. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,333
Così la perdiamo sicuro.

Mortolivo boccheggia, Bonaventura inguardabile e Suso inesistente.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,360
Pieni zeppi di mezzi giocatori. In partite del genere la loro pochezza viene totalmente a galla.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,727
Abbiamo buttato una stagione a Gennaio...era prevedibile che ad Aprile la squadra sarebbe arrivata spompata.Grazie ai 2 interisti e a quell ambiguo presidente che abbiamo.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Handanovic che guadagna meno della metà del nostro portiere.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Sembra il Milan di Montella

In realtà è già da un po' che siamo tornati a essere il Milan di Montella, solo che con una condizione fisica migliore e una testa a posto siamo riusciti a vincere partite non semplici. Siamo stati in palla fino all'arsenal. Non vorrei che quel richiamo di preparazione inutile durante il rinvio per la morte di astori sia stata la causa della nostra involuzione

Reaction score
136
Se non cambiamo radicalmente andazzo la perdiamo e anche male. Che è sto schifo? L'hanno capito che è una finale? Non mi pare...

Reaction score
5,529
Il primo tempo non mi è piaciuto affatto.
Siamo in calo fisico.
Rodriguez, Montolivo, Bonaventura sono i punti deboli.
E poi: ho capito che dobbiamo passare a sinistra perchè Cancelo è scarso in fase difensiva ed è pure ammonito, però se non va, non va; due su tre dei peggiori sono proprio lì! Proviamo dal lato di Suso.
Lacuna del mercato estivo o invernale: il vice Biglia, Montolivo è impresentabile, letteralmente.

Reaction score
53
Brutto primo tempo, unica occasione nostra di una certa rilevanza e' il colpo di testa di Bonucci salvato da Handanovic.

Comunque gli angoli che li battano diretti, basta con questi tripli, quadrupli tocchi, che non portano a nulla.

Alto