Milan - Inter: 4 aprile 2018 ore 18:30. Tv e Streaming.

Schism75

New member
Reaction score
26
Male. Siamo involuti nuovamente a dicembre. Alla prima metà di dicembre. Mi chiedo possibile che abbiamo solo 1 mese e mezzo di durata noi?
Poi tra Suso, Calhanouglu che ha perso 2 palloni sanguinosi a centrocampo e non si è liberato della palla verso Suso,non so a chi darei più schiaffi. Bonaventura un pò meglio di Torino, ma il livello è quello. Ci stanno sovrastando a centrocampo.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
qualcono mi puo spiegare perche giocano sempre dalla parte di RR ? e perche hanno iniziatto come con Montella a giocare da giu dal portiere????????

DrHouse

Member
Reaction score
35
Se continuiamo a giocare con Rodriguez, Bonaventura e Suso titolari, avere come primo cambio in mediana Montolivo e sperare che Cutrone a 19 anni decida ogni domenica, più del sesto posto non possiamo andare.

Donnarumma osceno sul gol

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,557
In realtà è già da un po' che siamo tornati a essere il Milan di Montella, solo che con una condizione fisica migliore e una testa a posto siamo riusciti a vincere partite non semplici. Siamo stati in palla fino all'arsenal. Non vorrei che quel richiamo di preparazione inutile durante il rinvio per la morte di astori sia stata la causa della nostra involuzione

Ci sarebbe un'altra tesi. Ovvero quella delll'"effetto Gattuso" ovvero un fenomeno temporale per poi sciogliersi. Per questo che bisogna aspettare fine stagione per il rinnovo e non basarsi su due mesi.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Abbiamo mollato.
Comunque donnarumma è proprio scarso per quello che prende altroché. Quel goal non si deve prendere mai nella vita.
Magari averlo noi handanovic

Alto