Milan - Inter: 3 settembre 2022 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Non si può soffrire così, sul 3-1 erano in bambola, andava fatto il quarto. Comunque resto dell'idea che la nostra fascia destra sia ridicola, tocca sperare che a Leao non venga neanche un raffreddore perché senza di lui in attacco siamo nulli.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Da quando tempo non si vedeva un derby dove sovrastavamo l'Inter così tanto?

La partita è finita 3-2 dopo che Dzeko ha dato una svegliata, ma se fosse finita 4-1 nessuno avrebbe detto che sarebbe stato un risultato bugiardo.

Godiamoci il momento e da lunedì prepariamoci per la Champions.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Da quando tempo non si vedeva un derby dove sovrastavamo l'Inter così tanto?

La partita è finita 3-2 dopo che Dzeko ha dato una svegliata, ma se fosse finita 4-1 nessuno avrebbe detto che sarebbe stato un risultato bugiardo.

Godiamoci il momento e da lunedì prepariamoci per la Champions.
L'ho scritto live. Poteva anche finire diversamente, ma da tempo non respiravo la sensazione di essere superiore. Ora è così e i ragazzi lo sanno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Vittoria meravigliosa ben oltre il risultato.
Grande prestazione di squadra e dei singoli.
Sul 3-1 ci siamo rilassati e sarà un'altra bella lezione.

Quello che stupisce è che abbiamo ancora grandi margini crescita. Penso che nessuno sia davvero consapevole delle potenzialità che ha questa squadra. Saremo gli Inspiegabili ancora e a lungo e non solo in Italia vedrete...

Reaction score
3,711
penso sia stato uno dei derby piu emozionanti da vedere e io purtroppo per improvviso imprevisto sopraggiunto alle 17e30 non l'ho potuto vedere! zio can!!

ho seguito alla radio..mi sembrava di essere tornato negli anni 90 :asd: però sandro ciotti non c'èra piu :asd:

Reaction score
5,370
Pioli è bravo e l'ha preparata bene ma il cambio Diaz per Deket mi ha fatto bestemmiare più del secondo gol delle melme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto