Milan - Inter: 22 aprile ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,092
Reaction score
6,089
Scenderemo in campo completamente distrutti, azzerati e consapevoli del fatto che la stagione sia ormai finita a tutti i livelli.

Quell'altro, contro il Sassuolo, non sapeva manco di essere diffidato. Quindi se è questo il livello col quale prepara le partite, possiamo stare tranquilli...
A una squadra che se ne sbatte di non qualificarsi alla semifinale del secondo torneo europeo più importante immaginiamo quanto possa interessare rimandare di una settimana la festa scudetto dell’Inter…
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Milan - Inter, derby di Milano in programma lunedì 22 aprile 2024 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Con una vittoria, l'Inter sarebbe matematicamente campione d'Italia cosa mai accaduta in un derby, in tutta la storia della Serie A.

Dove vedere Milan - Inter in tv e in streaming?

Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:45 di lunedì 22 aprile 2024

Arbitro Colombo, VAR Marini

Formazioni in aggiornamento


image
Lautaro e Thuram ci faranno un mazzo tanto. Un mazzo tantissimo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
A una squadra che se ne sbatte di non qualificarsi alla semifinale del secondo torneo europeo più importante immaginiamo quanto possa interessare rimandare di una settimana la festa scudetto dell’Inter…
Non è questione di non fregarsene. Probabilmente non erano in grado di qualificarsi. La Roma forse è più forte.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,010
Reaction score
9,970
Non è questione di non fregarsene. Probabilmente non erano in grado di qualificarsi. La Roma forse è più forte.

È tutta una questione mentale.
La Roma, la ridicolizziamo da anni e anni, incluso questo.

I nostri leaders (con la minuscola) se la fanno sempre sotto quando le partite arrivano cariche di tensione
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,932
Reaction score
2,197
sinceramente sono combattuto.

Da un lato non vorrei mai vedere le melme esultarci in faccia e vincere uno, se non il derby più storico di sempre.

Dall'altro lato, mi verrebbe un nervoso allucinante vedere leader Leao e soci fare una partita importante nel derby, dopo aver sbagliato tutto lo sbagliabile in questa stagione. E magari uscirne pure felici e con buoni propositi per la prossima stagione...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Io vorrei capire cosa chiedere a questo derby.
Cosa deve chiedere il tifoso e cosa deve chiedere il giocatore.
Io dopo tutte le cattiverie lette e subite , dopo tutte le nostre nefandezze miste al loro delirio di onnipotenza vorrei solo la rissa.
Se dobbiamo scendere in campo con spirito caritatevole non presentiamoci proprio e disertiamo la festa organizzata.
Già solo vedere quella faccia di caxxo dell'arbitro a ma fa salire il nervoso..
Purtroppo hanno caricato questo derby di cattiveria.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,616
Reaction score
28,375
Io vorrei capire cosa chiedere a questo derby.
Cosa deve chiedere il tifoso e cosa deve chiedere il giocatore.
Io dopo tutte le cattiverie lette e subite , dopo tutte le nostre nefandezze miste al loro delirio di onnipotenza vorrei solo la rissa.
Se dobbiamo scendere in campo con spirito caritatevole non presentiamoci proprio e disertiamo la festa organizzata.
Già solo vedere quella faccia di caxxo dell'arbitro a ma fa salire il nervoso..
Purtroppo hanno caricato questo derby di cattiveria.

Vedrai che scenderanno in campo pure con quella maglia da finocchi per completare l'opera
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,616
Reaction score
28,375
Maglia che purtroppo va a ruba come i biglietti per lo stadio, sempre sold out.
Resteremo io, te, cicco e niko a parlare del calcio quando era ancora pallone.

Ma chi ci crede. Taroccano i dati facendo confronti, con percentuali allucinanti, sulle vecchie terze maglie che non vendevano manco a 10 euro
 
Alto
head>