Milan - Inter: 21 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
716
Dite quello che volete ma per me Suso e Leao devono giocare SEMPRE!

Ok Suso ha sbagliato a non passarla è stato egoista, ma è lui la vera mina del Milan e Leao..... MA COME DIAVOLO SI FA A LASCIARLO IN PANCHINA??"??!?!?!

Per me non solo deve giocare sempre ma deve stare al posto di quella inutilità che è Piatek!

Provate a pensare se nei contropiedi si potesse dare la palla centralmente a quella freccia portoghese invece che all'imbarazzante polacco che ormai non butta dentro nemmeno i colpi di testa più semplici!?

Dentro Rebic e fuori Piatek....

Del resto seppur con diversi errori mi sono piaciuti quasi tutti meno che Rodriguez ed il Polacco...

Giampaolo ha fatto una pazzia a cominciare con Suso falso 9, di fatti abbiamo giocato da cani fino a quando non ha cambiato le posizioni...

L'inter ci è superiore e ci sta, ma abbiamo risposto e il risultato è più che giusto per me.

Su Leao e Suso d’accordissimo con te. Su Piatek meno. Secondo me azzeccata l’idea di Suso come falso nuove. Continuiamo così. Leao davvero inorescindibile
`
`

Reaction score
381
io vorrei sapere qunti di voi invece hanno una relazione con piatek visto che per sto ***** nemmeno una parola.... Suso è l'unico vero pericolo... e da oggi abbiamo scoperto Leao che dovrebeb giocare centrale per fare ancora più male.

Probabilmente perché uno l'anno scorso ha fatto 30 gol e c'è ancora speranza, mentre l'altro sono anni che ci condanna alla mediocrità?

Alto