Milan - Inter: 21 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
716
Dite quello che volete ma per me Suso e Leao devono giocare SEMPRE!

Ok Suso ha sbagliato a non passarla è stato egoista, ma è lui la vera mina del Milan e Leao..... MA COME DIAVOLO SI FA A LASCIARLO IN PANCHINA??"??!?!?!

Per me non solo deve giocare sempre ma deve stare al posto di quella inutilità che è Piatek!

Provate a pensare se nei contropiedi si potesse dare la palla centralmente a quella freccia portoghese invece che all'imbarazzante polacco che ormai non butta dentro nemmeno i colpi di testa più semplici!?

Dentro Rebic e fuori Piatek....

Del resto seppur con diversi errori mi sono piaciuti quasi tutti meno che Rodriguez ed il Polacco...

Giampaolo ha fatto una pazzia a cominciare con Suso falso 9, di fatti abbiamo giocato da cani fino a quando non ha cambiato le posizioni...

L'inter ci è superiore e ci sta, ma abbiamo risposto e il risultato è più che giusto per me.

Su Leao e Suso d’accordissimo con te. Su Piatek meno. Secondo me azzeccata l’idea di Suso come falso nuove. Continuiamo così. Leao davvero inorescindibile

Reaction score
357
io vorrei sapere qunti di voi invece hanno una relazione con piatek visto che per sto ***** nemmeno una parola.... Suso è l'unico vero pericolo... e da oggi abbiamo scoperto Leao che dovrebeb giocare centrale per fare ancora più male.

Probabilmente perché uno l'anno scorso ha fatto 30 gol e c'è ancora speranza, mentre l'altro sono anni che ci condanna alla mediocrità?

Alto