A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Le probabili formazioni
Milan: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo, Kessie, Tonali (Meitè), Saele, Calhanoglu, Rebic (Leao), Ibrahimovic
Inter: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro
Mettere ancora titolare Maroligno è una roba vomitevole. V O M I T E V O L E.
Siamo ai livelli di Piatek che giocava sempre titolare, sempre, sempre, fino a quando non è arrivato Ibra, anche se pure un Australopitechus Afarensis avrebbe capito immediatamente che Leao era infinitamente più forte di quel giocatore da campionato australiano, e infatti col suo mitico e UNICO goal su azione in un girone d’andata da titolare inamovibile facemmo 25 punti in un intero girone.
Ora si sta riproponendo la stessa cosa con Memento Mori e Maroligno, con quest’ultimo che gioca per diritto divino.
Basta, Pioli si sta bruciando, il guaio è che brucerà anche noi, perché questo è capace di uscire dalle cinque partite Inter, Roma, Verona, Udinese e Napoli con 5 punti se va bene (con l’Inda nel 2016/2017 quando crollò fece pure peggio, due punti in sette partite, questo Milan è molto superiore a quell’Inda ma i crolli verticali di Pioli sono proverbiali).
Io gli darei tempo fino al Verona per cambiare radicalmente inerzia sia di gioco che di risultati. Fino al Verona, non di più.
In caso non andasse bene, dentro il Buciano nazionale.