Milan - Inter: 20 novembre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Un vero peccato...

Donnarumma 5,5
Abate 5,5
Gomez 6,5 (avessimo vinto 7 tutta la vita)
Paletta 6
De Sciglio 5
Bonaventura 6 (egoista)
Kucka 5
Locatelli 5
Niang 5
Bacca 4,5
Suso 8

Mati 5
Lapadula sv
Pasalic sv

Gomez devi imparare bene i meccanismi ma poi ha grandi doti fisiche ed ha molta grinta .
Stasera mi aspettavo di più da Kucka e Niang.
Per quanto riguarda Suso per me non è una novità,lui e Romagnoli nun se toccano.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
peccato veramente per il pari finale ma va ammesso che i nerazzurri avevano giocato meglio. Sinceramente dopo il vantaggio inaspettato mi sarei aspettato un assalto dell'Inter già dall'inizio del secondo tempo, invece fino al 2-1 abbiamo fatto meglio noi.
Peccato che poi ci siamo abbassati troppo. In questo forse pure Montella ha delle colpe, nel senso che era giusto togliere Bacca per Lapa ed inserire Mati, ma quest'ultimo doveva stare più alto per aiutare l'unica punta rimasta, invece ha giocato sulla linea dei centrocampisti e l'Inter ci ha schiacciato
 
Ultima modifica di un moderatore:

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
questi i miei voti:

Donnarumma 6 -> sui gol non può nulla ma salva almeno un paio di occasioni nitide, in particolare nel tocco sporco di Icardi. Da rivedere i rinvii, 3 sbagliati clamorosamente nel primo tempo
Abate 5 -> parecchi errori, parecchie marcature mancate. Unica cosa buona della sua partita il salvataggio nel finale, peccato che poi dall'azione successiva nasce il gol del 2-2
Gomez 6 -> media tra il 7 per gli interventi difensivi, e 5 per la gestione della palla
Paletta 6,5 -> sempre sicuro
De Sciglio 5,5 -> il solito De Sciglio pauroso e troppo timido
Bonaventura 6,5 -> Suso a parte, il migliore dei nostri
Kucka 5 -> pessima partita di Kuco stasera. Parecchi errori e pochi recuperi
Locatelli 5,5 -> buon match del Loca, più in fase difensiva che altro. 1 voto in meno per il gol subito
Niang 6 -> combina poco, ma si sbatte per la squadra
Bacca 4 -> scandaloso anche stasera. Montella lo toglie troppo tardi. Unica cosa decente l'assist per Suso
Suso 8 -> partita fantastica. Non solo i gol, ma anche tante altre discese sulla fascia e pericoli per l'Inter

Mati -> sv
Lapa -> 6 -> si sbatte un sacco ma è abbandonato a se stesso
Pasalic -> sv
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Gomez devi imparare bene i meccanismi ma poi ha grandi doti fisiche ed ha molta grinta .
Stasera mi aspettavo di più da Kucka e Niang.
Per quanto riguarda Suso per me non è una novità,lui e Romagnoli nun se toccano.

Si, però boh, ha le movenze che non mi convincono...con un centrale di forza mondiale Gomez potrebbe venire fuori bene, ma con Romagnoli, Paletta e Zapata....
Anche io deluso da Kucka e Niang, peccato. Suso...che giocatore :) Romagnoli anche però ancora deve dimostrare tanto.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Troppo chiusi in difesa, errore far entrare Mati Fernandez anzichè Pasalic, e tardivo l'inserimento di Lapadula.

Però non me la sento di lamentarmi.
Per noi è un pareggio utile, l'Inter invece resta impantanata.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Delusione per la beffa all'ultimo minuto, però a noi andava bene anche il pareggio. Loro restano a -9, mentre noi rimaniamo al secondo posto. Ora testa a Empoli che sarà dura
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Si, però boh, ha le movenze che non mi convincono...con un centrale di forza mondiale Gomez potrebbe venire fuori bene, ma con Romagnoli, Paletta e Zapata....
Anche io deluso da Kucka e Niang, peccato. Suso...che giocatore :) Romagnoli anche però ancora deve dimostrare tanto.

Perché tatticamente è ancora troppo grezzo,imparare il mestiere del difensore già è difficile di suo e ci vuole molta esperienza che si accumula con il tempo se poi ci metti che questo giocava in un campionato di bambole e dinosauri ecco fatto.
Io nutro speranze su du lui,mi piace perché si vede che mette molta attenzione,grinta e passione quando scende in campo basta solo guardagli gli occhi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ragazzi, quanto é difficile da digerire!

Peró se penso all'annata direi che ogni tanto la fortuna gira e l'Inter non ha demeritato.

Con un pó di raziocinio dico che l'avevamo quasi portata a casa come abbiamo spesso fatto, facendo sfogare l'avversario all'inizio, colpendo quando decidiamo di cambiare marcia e gestendo il tentativo di assalto finale avversario.

Inoltre un punto non é da buttare, continuiamo la serie positiva.

Bene Suso, Gomez, Donnarumma, Bonaventura
malissimo nessuno, ma leggermente sotto la sufficienza Niang, Kucka, Bacca.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Dispiace perché ormai eravamo arrivati alla fine, ma abbiamo concesso troppo per tutta la gara e in particolare gli ultimi 20 minuti, il pareggio era annunciato. Sui cambi, non avrei mai messo insieme Pasalic e Mati Fernandez essendo quelli meno in forma, piuttosto uno di loro due e poi Zapata, ma le cose sarebbero andate diversamente? Nessuno può dirlo. Ad ogni modo era un derby, vincerli fa piacere ma perderli fa molto male, quindi teniamoci stretti questo punto e guardiamo avanti.
 
Alto
head>