Milan - Inter: 2 febbraio ore 18. Tv e streaming.

Reaction score
4,782
Ho sentito Limone dire che hanno pareggiato nonostante 3 gol annullati (fuorigioco di metri) e un rigore netto negato (non ricordavo neppure a quale episodio si riferisse). Questo qui non sa nè vincere, nè perdere, nè pareggiare.
Ma infatti, che senso ha nominare i 3 gol annullati visto che sono stati correttamente annullati?
Il rigore boh... è vero che un contatto c'è ma non mi convince molto, a noi questi non li danno mai (Marelli di solito dice che c'è il contatto ma non abbastanza per un rigore), poi dovrei rivedere anche il momento del contatto se la palla era ancora a disposizione di Thuram o se già era stato superato da Theo.
Comunque non è matematica per cui si aggiungerebbe +1 come gol dell'Inter, se avesse dato il rigore prima lo dovevano segnare e se lo avessero segnato magari il Milan avrebbe ripreso a giocare a calcio invece che fare solo il catenaccio.

Reaction score
4,782
Perfetto :ok:

Niente da dire, la penso uguale. Pero' sono quasi certo che se avrebbe osato e fosse finita 1-3 i commenti e le analisi sarebbero state completamente diversi.

Alla fine in Italia é cosi, a me non piace e non mi piacerà mai, ma é meglio sfangarla un 1-1 che provarci e perderla.
Non si può fare un ragionamento matematico, perchè non sappiamo cosa avrebbe fatto il Milan se avesse subito il pareggio prima invece di un palo. Avrebbe ricominciato a giocare, poteva andare meglio oppure peggio.

Reaction score
5,637
Vero ma il giocatore c è
Cerchiamo di proteggere quelli buoni 😆
Ma anche perché non esiste prendersela con il singolo.

Qui non si ha ben chiaro quanto sia difficile giocare sui tuoi venti metri, in un derby e nel nostro contesto. Contro una squadra più forte e con 2 minuti alla fine della partita.

Normalissimo fare l'errore, anzi io neanche mi arrabbio. Queste sono cose che devi mettere in conto.

Reaction score
20,168
Ho sentito Limone dire che hanno pareggiato nonostante 3 gol annullati (fuorigioco di metri) e un rigore netto negato (non ricordavo neppure a quale episodio si riferisse). Questo qui non sa nè vincere, nè perdere, nè pareggiare.

Penso fosse riferito all'episodio Pavlovic-Thuram-Hernandez.
Anche in telecronaca, prima di inserire il muto, stracazzoni parlava di un presunto fallo. Non di Theo ma di Pavlovic

Reaction score
5,637
Non si può fare un ragionamento matematico, perchè non sappiamo cosa avrebbe fatto il Milan se avesse subito il pareggio prima invece di un palo. Avrebbe ricominciato a giocare, poteva andare meglio oppure peggio.
Mi sembra la conclusione più logica la mia, l'Inter era messa in campo molto, ma molto meglio.

Poi é vero che non ne siamo certi.

Reaction score
5,240
Eh lo so, non voglio fare troppo il guastafeste. Anche perché io sono contento del risultato.

Ma ripeto, in Italia la mentalità é: se perdi e ti difendi é perché gli altri sono più forti, se perdi attaccando é perché sei un pollo.

Fa schifo? Si. La realtà pero' é questa, e a Conceicao non dispiace affatto. L'ha detto alla prima conferenza.

Per onestà dovrei anche aggiungere che non so se si sarebbe potuto fare meglio, ad essere onesto dico che al 99% mantenendo Leao ed un pressing alto la si perdeva con due gol di scarto. Resta il fatto che non mi piace per nulla :ok:
Non lo so, a me è sembrata la nostra solita partita giocata a caso ed affidata al caso. Puoi difenderti, di più, puoi difenderti di meno e concordo con te che magari giocando più avanti avremmo perso.
Ma giocando come abbiamo giocato non abbiamo subito 3 gol e 1 rigore da var contro per pura fortuna.

Parliamoci chiaro, ennesima partita sfangata. E finché non avremo equilibrio, sarà sempre il massimo a cui potremo puntare

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
224
Tutto quello che volete ma avremmo meritato la sculata stasera. Il problema è che a cc devi mettere quella mer.da ti Terracciano che è inutile, non ha un briciolo di colioni e forse fa panca in 1 categoria. È lui a perdere palla e regalare gli ultimi angoli.
Tenevo Calabria a cc piuttosto.
Peccato.
CC serve come l aria

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Io vado controcorrente rispetto a quello che leggo, ottimo atteggiamento, non vinto solo per mancanza di cambi seri, e per me Conceicao, ha incartato Inzaghi, le loro occasioni solo su calcio d angolo o cross nella mischia, ma a palla manovrata non hanno mai tirato in porta.

Alto