Milan - Inter: 2 febbraio ore 18. Tv e streaming.

Reaction score
5,240
Essere rimontati al 92esimo e ringraziare comunque la fortuna.

E per metà partita avevamo pure giocato decentemente, ma non puoi ad ogni partita giocarti il fattore C.

Ogni partita è un lancio della monetina, ci si affida solo alla fortuna e continua ad andarci bene.
Arriveranno le partite sfortunate e che faremo? Le perdiamo tutte?

Reaction score
356
Che dire? Fortunati ma almeno abbiamo messo gli attributi.

Serve come il pane un mediano, e non un tappabuchi, un titolare e un esterno.

Reaction score
5,637
Mentalità però sbagliata perchè Inter e Napoli sono due squadre contro cui DEVI mettere in conto anche di poter perdere. Se hai paura e ripieghi contro una squadra che ti attacca a testa bassa, semplicemente il goal lo prendi. Siamo stati fortunati che non sia finita 1-4, e chi decide se far passare qualche secondo con le sue indicazioni è comunque l'allenatore. Sergio stasera ha avuto paura di poter vincere. Tutto qui.
Perfetto :ok:

Niente da dire, la penso uguale. Pero' sono quasi certo che se avrebbe osato e fosse finita 1-3 i commenti e le analisi sarebbero state completamente diversi.

Alla fine in Italia é cosi, a me non piace e non mi piacerà mai, ma é meglio sfangarla un 1-1 che provarci e perderla.

Reaction score
5,240
Perfetto :ok:

Niente da dire, la penso uguale. Pero' sono quasi certo che se avrebbe osato e fosse finita 1-3 i commenti e le analisi sarebbero state completamente diversi.

Alla fine in Italia é cosi, a me non piace e non mi piacerà mai, ma é meglio sfangarla un 1-1 che provarci e perderla.
Sì, ma non è finita 1-3 anche per tre pali clamorosi loro.
Non si può guardare solo al risultato. Oggi abbiamo giocato bene una frazione del primo tempo.
Poi ci siamo fatti il segno della croce ed abbiamo aspettato il 95esimo.
Non è calcio questo.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Ho sentito Limone dire che hanno pareggiato nonostante 3 gol annullati (fuorigioco di metri) e un rigore netto negato (non ricordavo neppure a quale episodio si riferisse). Questo qui non sa nè vincere, nè perdere, nè pareggiare.

Reaction score
5,637
Sì, ma non è finita 1-3 anche per tre pali clamorosi loro.
Non si può guardare solo al risultato. Oggi abbiamo giocato bene una frazione del primo tempo.
Poi ci siamo fatti il segno della croce ed abbiamo aspettato il 95esimo.
Non è calcio questo.
Eh lo so, non voglio fare troppo il guastafeste. Anche perché io sono contento del risultato.

Ma ripeto, in Italia la mentalità é: se perdi e ti difendi é perché gli altri sono più forti, se perdi attaccando é perché sei un pollo.

Fa schifo? Si. La realtà pero' é questa, e a Conceicao non dispiace affatto. L'ha detto alla prima conferenza.

Per onestà dovrei anche aggiungere che non so se si sarebbe potuto fare meglio, ad essere onesto dico che al 99% mantenendo Leao ed un pressing alto la si perdeva con due gol di scarto. Resta il fatto che non mi piace per nulla :ok:

Alto