Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per ora sto apprezzando molto Tomori (spero non mi smentisca nel secondo tempo), con tutte le voci di mercato dei giorni scorsi temevo non fosse concentrato.
C'é una differenza abissale nel modo in cui l'Inter arriva li davanti e come ci arriviamo noi.
Mi é piaciuta molto la lettura dei nostri difensori in occasione dei due fuorigioco. Finalmente una line decente, l'anno scorso mai e poi mai si vedevano queste cose.
C'é una differenza abissale nel modo in cui l'Inter arriva li davanti e come ci arriviamo noi.
Mi é piaciuta molto la lettura dei nostri difensori in occasione dei due fuorigioco. Finalmente una line decente, l'anno scorso mai e poi mai si vedevano queste cose.
La differenza sta nella presenza di Chalanoglu e Lautaro. Tecnicamente due come loro non li abbiamo, in due tocchi dalla loro trequarti possono farti gol
Stiamo giocando contro una squadra che ha 20 punti più di noi ed è completa, oggi mi interessa non perdere (vincere sarebbe il top), per la "dominanza" è ancora presto
La differenza sta nella presenza di Chalanoglu e Lautaro. Tecnicamente due come loro non li abbiamo, in due tocchi dalla loro trequarti possono farti gol
La differenza sta in come fanno girare il pallone, ed in come in due o tre occasioni abbiamo pressato troppo alto e troppo male. Almeno questo ho visto io
I giocatori bravi e forti li abbiamo anche noi, non con quelle caratteristiche.