Milan - Inter: 2 febbraio ore 18. Tv e streaming.

Reaction score
5,637
Non mi pare che l'Inter abbia creato occasioni su occasioni. Poi certo loro hanno Lautaro e noi abbiamo Abraham, trova le differenze...
C'é una differenza abissale nel modo in cui l'Inter arriva li davanti e come ci arriviamo noi.

Mi é piaciuta molto la lettura dei nostri difensori in occasione dei due fuorigioco. Finalmente una line decente, l'anno scorso mai e poi mai si vedevano queste cose.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
C'é una differenza abissale nel modo in cui l'Inter arriva li davanti e come ci arriviamo noi.

Mi é piaciuta molto la lettura dei nostri difensori in occasione dei due fuorigioco. Finalmente una line decente, l'anno scorso mai e poi mai si vedevano queste cose.
La differenza sta nella presenza di Chalanoglu e Lautaro. Tecnicamente due come loro non li abbiamo, in due tocchi dalla loro trequarti possono farti gol

Reaction score
5,637
La differenza sta nella presenza di Chalanoglu e Lautaro. Tecnicamente due come loro non li abbiamo, in due tocchi dalla loro trequarti possono farti gol
La differenza sta in come fanno girare il pallone, ed in come in due o tre occasioni abbiamo pressato troppo alto e troppo male. Almeno questo ho visto io :ok:

I giocatori bravi e forti li abbiamo anche noi, non con quelle caratteristiche.

Reaction score
9,466

Loro ci arrivano in contropiedi. Con le punte e i cc che tagliano dietro la linea difensiva. In questo momento la difesa a 5 e fantastica

Reaction score
2,945
Chiaro che davanti manca un riferimento credibile a noi, uno che fa ammattire i centrali avversari…

Alto