Milan - Inter: 10 maggio 2023 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Tolto il derby vinto da Mihajlovic, pioli è stato l'unico a vincere dei derby negli ultimi 10 anni. Il problema è proprio mentale quando vediamo l'Inter. Inspiegabile.
Poi loro sono più forti come squadra è fuori di dubbio.

Il 2-0 in teoria è un risultato aperto, ma non vedo proprio come possiamo fare tra 6 giorni quello che non abbiamo mai fatto negli ultimi 10 anni
si ma anni fa erano più forti ok, ma adesso no.
basta poco ragazzi, se ne facciamo 1 poi può succedere lo psicodramma il calcio è strano.
oggi è girato tutto storto, come al napoli contro di noi, ma può cambiare.

• Like
Reactions: bmb

chaotic

Active member
Reaction score
111
Io credo che sul lungo periodo potremmo avere noi un vantaggio su di loro, perchè finanziariamente e anagraficamente siamo messi molto meglio di loro.
Ma questo processo non possono continuarlo Pioli e Maldini, o almeno Maldini dovrà essere affiancato da un vero DS, ma uno bravo.
Credo che se a Cardinale freghi qualcosa (e ho seri dubbi che gliene freghi qualcosa per davvero), allora si dovrebbe procedere per un cambio di dirigenza e conseguentemente di allenatore, mantenendo lo zoccolo duro di questo gruppo-
E loro continueranno a farci il cu*o ogni volta perché continueranno a puntare sui giocatori esperti, nessun vantaggio all'orizzonte da parte nostra

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Quante volte senti parlare Ancelotti in campo?
Probabilmente non dice quasi nulla. E in ogni caso in una situazione di calcio d'angolo la panchina è quasi a 50 metri, ripeto, il leader della difesa che faceva? E' Kjaer?? Dorme? Non si è reso conto che lui marcava quel tappo di Lautaro e l'altro attaccante, Dzeko, non era marcato adeguatamente?
Ma infatti Ancelotti ha vinto 4 volte la champions da allenatore perché ci vanno i giocatori in campo, mica perché è bravo lui. Lui prega e basta in panchina. Non parla, non gli dice niente, non interferisce. È ****, dai

Reaction score
3,730
Ma infatti Ancelotti ha vinto 4 volte la champions da allenatore perché ci vanno i giocatori in campo, mica perché è bravo lui. Lui prega e basta in panchina. Non parla, non gli dice niente, non interferisce. È ****, dai
Ti sfugge che prima di una partita ci sono un tot di giorni in cui si allenano e preparano la partita. Ripeto dai per scontato che Pioli abbia deciso di mettere Calabria li.
Ma che ne sai? Perdonami come fai a dare le colpe all'allenatore su una cosa che non sai. I giocatori non sbagliano? Solo l'allenatore sbaglia?

Reaction score
8,862
Sei cosi sicuro che non lo abbia detto? E in ogni caso parliamo di professionisti che giocano la semifinale di champions league, l'allenatore ti deve dire anche come allacciarti le scarpe?
Ma io voglio sperare che sia il nervosismo. Non ci credo che davvero qualcuno non arrivi a capire che è stato un errore di lettura della difesa e pensi che fosse la strategia quella di mettere Calabria su Dzeko.

Per il resto, gol su calcio d’angolo e uno con imbucata centrale con il nostro uomo che avrebbe dovuto essere lì fermo altrove per infortunio. Loro sono stati nettamente superiori, ma due gol così in tre minuti nei primi 11 su 180 di una semifinale di CL è molto più fastidioso della sconfitta stessa.

Detto questo: FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAI!

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Ti sfugge che prima di una partita ci sono un tot di giorni in cui si allenano e preparano la partita. Ripeto dai per scontato che Pioli abbia deciso di mettere Calabria li.
Ma che ne sai? Perdonami come fai a dare le colpe all'allenatore su una cosa che non sai. I giocatori non sbagliano? Solo l'allenatore sbaglia?
LOL dai. Mi arrendo.

Reaction score
3,730
Ma io voglio sperare che sia il nervosismo. Non ci credo che davvero qualcuno non arrivi a capire che è stato un errore di lettura della difesa e pensi che fosse la strategia quella di mettere Calabria su Dzeko.

Per il resto, gol su calcio d’angolo e uno con imbucata centrale con il nostro uomo che avrebbe dovuto essere lì fermo altrove per infortunio. Loro sono stati nettamente superiori, ma due gol così in tre minuti nei primi 11 su 180 di una semifinale di CL è molto più fastidioso della sconfitta stessa.

Detto questo: FORZA LOTTA VINCERAI NON TI LASCEREMO MAI!
Appunto, ma quando si perde è sempre colpa dell'allenatore.

Wetter

Member
Reaction score
679
Come ampiamente anticipato giorni addietro Limone Inzaghi si mangia ancora una volta Pioli, l'ENNESIMA.
Avremmo fatto una figura decisamente migliore contro una squadra tipo Real o City, non per il risultato forse, ma per la capacità di renderci pericolosi.

Che dire, è straziante vedere ad ogni derby sempre le stesse cose da anni. Loro sono per Noi come la criptonite per SuperMan.

Alto